News

News
Yama - Villa, il derby è servito!

 

Clicca sull'immagine per accedere a Yama Let's Go Live: Yamamay Busto Arsizio - MC Carnaghi Villa Cortese, sabato dalle 21 videocommento interattivo e tabellone live

 

Sarà pure una partita ininfluente per la classifica, ma per i tifosi l'attesa per il derby tra Yamamay Busto Arsizio ed MC Carnaghi Villa Cortese è qualcosa di difficilmente raccontabile. Forse possono aiutare i numeri: il Palayamamay sarà esaurito in ogni ordine di posto, con le biglietterie aperte dalle 18.30 (ben due ore e mezza prima dell'inizio del match) solo per la consegna degli accrediti e dei tagliandi prenotati dalle società sportive (oltre 500). Nella seconda prevendita di giovedì sera, gli ultimi 600 biglietti a disposizione sono andati "bruciati" in poco più di 20 minuti, con lunghe code allo sportello già dalle prime ore del pomeriggio. Saranno circa 5000 i presenti, con maggioranza biancorossa naturalmente ma con buona presenza dei sostenitori ospiti, che hanno potuto acquistare i 475 biglietti consegnati alla società cortesina, oltre ai tagliandi "conquistati" in prevendita.

Si giocherà alle 21 in un clima caldissimo dunque, con la Yamamay impegnata a confermare l'ottima prestazione di mercoledì a Bergamo in vista dei prossimi impegni cruciali della prossima settimana: martedì e sabato è in programma la semifinale di Cev Cup contro Urbino, giovedì la gara 1 dei quarti play-off (avversaria ancora da definire tra Pesaro, Piacenza e Modena). 

Prima dell'incontro consueto appuntamento musicale: dal palco posizionato sulla curva dell'arena, per "Palayamamay Live Music, andrà in onda Radio Italia Club, con la migliore musica italiana selezionata da Stefano Fisico, autore ed animatore di Radio Italia solomusicaitaliana.

Aperta, infine, la Foresta delle Farfalle, il baby parking pensato da Yamamay Busto Arsizio per consentire a tutti gli spettatori con bambini di godersi il match e di lasciare i propri bimbi in uno spazio sicuro e giocoso: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Arbitrano Sampaolo e Cipolla, diretta Raisport2, videocommento interattivo e tabellone live con Yama Let's Go Live su volleybusto.com.

C.A.O.S. al Palayamamay* C.A.O.S., Centro Ascolto Operate al Seno, attivo nella realtà socio-sanitaria di Varese e Provincia, sarà presente sabato nel foyer del Palayamamay con uno stand dove saranno messe in vendita magliette personalizzate Yamamay-Caos per beneficenza. Anche le atlete in campo indosseranno la maglietta durante il riscaldamento. C.A.O.S. porta avanti la lotta contro i tumori nella provincia che detiene, purtroppo, un triste primato: l'incidenza di cancro al seno più alta di tutta Italia.

After Match Drink* Shed Club organizza, domenica 11 marzo, un "After match drink", super aperitivo della domenica, con un occhio di riguardo verso i tifosi biancorossi. Chiunque si presenterà al locale con il biglietto del derby o con la tessera abbonamento potrà infatti usufruire di uno sconto speciale, pagando solo 5 euro per un drink, dalle 19 alle 22. Shed Club è a Busto Arsizio in Corso XX Settembre 53.

Così in campo

Sabato 10 marzo 2012, ore 21.00 - Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Carocci (L), 2 Stufi, 3 Perinelli, 4 Berg, 6 Pavan, 7 Guiggi, 8 Cruz, 9 Bosetti Lucia, 10 Pincerato, 11 Barborkova, 14 Bosetti Caterina, 15 Wilson, 17 Puerari. All. Marcello Abbondanza, 2° all. Ivan Bragagni.

Arbitri: Sampaolo e Cipolla

Apertura cancelli e casse: ore 18.30

Biglietti esauriti, casse esterne al Palayamamay aperte solo per ritiro accrediti e tagliandi prenotati dalle società sportive.

Accrediti stampa: da richiedere esclusivamente all'indirizzo yama-villa@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 9 marzo

Media: 

Diretta RaiSport2

"Yama Let's Go Live": videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 21

Differita integrale martedì 13 marzo ore 20 su TeleSetteLaghi

Baby parking: per consentire a tutti gli spettatori con bambini di godersi il match e di lasciare i propri bimbi in uno spazio sicuro e giocoso: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Il programma completo della 11a giornata di ritorno

Yamamay Busto Arsizio - MC-Carnaghi Villa Cortese

(10/3/2012 alle ore 21:00 Diretta Rai Sport 2)

Liu Jo Volley Modena - Norda Foppapedretti Bergamo

Chieri Torino Volley Club - Scavolini Pesaro

(Diretta Sportube.tv)

Chateau D'Ax Urbino Volley - Riso Scotti Pavia

Asystel Volley Novara - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

(Diretta Sportube.tv)

Riposa: Cariparma SiGrade Parma

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario