News

News
Sale l'attesa per Yama - Scavolini

Yamamay Busto Arsizio - Scavolini Pesaro è sicuramente uno dei match più interessanti della seconda giornata di campionato, in programma domenica 5 dicembre alle ore 18. La formazione di Carlo Parisi, dopo il brillante avvio pugliese a Castellana Grotte, vede crescere attorno a sè l'entusiasmo dei sostenitori, attesi in gran numero alla prima casalinga contro le campionesse d'Italia.
Oltre 1600 abbonati, centinaia di richieste da parte di società sportive ed oratori: sicuro insomma un colpo d'occhio da batticuore, per uno spettacolo sportivo, ma non solo: sulle tribune partirà "Palayamamay Live Music", con il concerto del gruppo "Rosso Channel" che accompagnerà il pubblico fino alla gara; via poi anche al nuovissimo programma di animazione, che intratterrà e coinvolgerà gli spettatori durante il match. Con la farfalla Yamy, ma non solo: chi verrà... vedrà! Per garantire un accesso graduale sugli spalti del Palayamamay, le casse saranno aperte già dalle ore 16.
Per le società sportive e gli oratori è prevista la promozione che regala un biglietto su tre per i settori primo e secondo anello (per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 tagliandi e ne riceve 20 in omaggio): per questi gruppi è consigliata la prenotazione a yama-pesaro@volleybusto.com oppure 334/1000976.

Ritiro tessere abbonamento* Per tutti i tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2010/2011 e che hanno già ricevuto la rivevuta di acquisto è ora possibile ritirare le tessere definitive. Basterà presentarsi, muniti della ricevuta di acquisto, martedì 30 novembre o giovedì 2 dicembre, dalle 18.30 alle 19.30 presso la sede della Futura Volley, al Palayamamay (ingresso da via Maderna). Alternativamente sarà possibile ritirare la tessera alla cassa del Palayamamay proprio domenica, in un apposito stand allestito nel foyer.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario