News

News
Yamamay benefica in pediatria

Giovedì mattina (16 dicembre), come consuetudine negli ultimi anni nel periodo natalizio, le ragazze della Yamamay Busto Arsizio faranno visita ai bimbi del reparto di pediatria dell'Ospedale di Busto Arsizio. Serena e compagne augureranno buone feste ai bambini, consegnando loro alcuni regali.
Sempre in tema natalizio, si svolgerà giovedì 23 dicembre la festa in famiglia tra la squadra di serie A1, lo staff, i dirigenti e tutto il settore giovanile della Futura Volley. Al Palayamamay, nel tardo pomeriggio farfalle e farfalline si scambieranno gli auguri e brinderanno alle prossime festività. Nella stessa serata la squadra di Carlo Parisi, con lo staff della prima squadra, parteciperà alla festa natalizia organizzata dai tifosi degli "Amici delle Farfalle", al Bar Ferrini di San Macario.

Domenica su Sportube.tv* La Yamamay Busto Arsizio farà domenica il suo esordio su Sportube.tv. La partita del Palayamamay tra farfalle e Spes Conegliano, valida per la 4a giornata di campionato, sarà infatti trasmessa in diretta dal nuovo canale sportivo che ogni settimana propone due gare live della Findomestic Volley Cup.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario