Video Hall of Fame

Press
urloUYBA in realtà aumentata!

Fai come Alessia #Orro! Lancia il tuo urlo, registra e pubblica!

Utilizzare la realtà aumentata di #urloUYBA è semplicissimo: basta cliccare QUI:
www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/2102996563254934/ oppure aprire la fotocamera di Facebook e cercare tra gli effetti presenti.
Come?
Aperta la fotocamera ci troveremo all'interno della locandina ufficiale, spuntandovi come da uno squarcio e magicamente le nostre guance saranno già colorate di biancorosso. Aprendo la bocca, urlando per almeno 3 secondi "UYBAAAAA!!!", o qualsiasi originale grido di battaglia, l'effetto lancerà a video la locandina ufficiale in formato integrale. Aspettate qualche secondo e poi premete stop! Una volta salvato il video, il tutto sarà anche accompagnato dai cori dei tifosi biancorossi! Provare per credere!
E poi?
Salvate il video realizzato e pubblicatelo sul vostro profilo FB (controllare impostazioni privacy, che deve essere impostata su: "Tutti") utilizzando l'hashtag #urloUYBA, oppure su Instagram (come contenuto video sul profilo, non nelle storie) sempre taggando #urloUYBA
Perchè?
Innanzitutto #urloUYBA è uno strumento simpatico e nuovo per dimostrare il proprio amore per le farfalle, ma c'è di più! Pubblicando, come spiegato sopra, il proprio video e condividendolo il più possibile sulle pagine degli amici, i tifosi dovranno cercare di accumulare visualizzazioni. Più il video sarà originale, più possibilità avrà di essere condiviso anche dai canali ufficiali UYBA, incrementando così ancora di più i propri numeri. Al termine dell'iniziativa, giovedì 27 settembre, il fan che avrà raggiunto il numero più alto di visualizzazioni sarà nominato come migliore "UYBA influencer" e vincerà un abbonamento gratuito per il settore primo anello non numerato.
N.B. Per poter partecipare, i filmati dovranno essere pubblicati con Privacy impostata su "Tutti"