News

News
Calendario UYBA in vendita da domenica

Ci siamo! Dopo tanta attesa è giunto il momento di vedere dal vivo, o meglio tenere in mano e sfogliare, il nuovo calendario 2014 della Unendo Yamamay Busto Arsizio realizzato dal fotografo Filippo Tomasi, in collaborazione con Peugeot Italia.

I fans delle farfalle potranno acquistare il calendario già da questa domenica nel foyer del Palayamamay in occasione della partita contro la Liu-Jo Modena e nelle successive gare casalinghe della squadra di Carlo Parisi. Il prodotto sarà in distribuzione al prezzo di 8 euro e il ricavato della vendita sarà destinato in beneficenza a Cooperativa Sociale Effatà Onlus di Busto Arsizio, che accoglie persone in situazioni di disagio, e a "Progetto Urgenza freddo" di suor Aloysia Meschi delle suore di Carità di Maria Bambina.

I tanti appassionati che in tutta Italia seguono le farfalle potranno acquistare i 12 scatti anche on-line dal mese di gennaio sull'UYBAstore, il nuovo sito di merchandising ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio, cliccabile direttamente da volleybusto.com, sito ufficiale della squadra bustocca.

Sui social si parla del calendario UYBA seguendo l'hashtag #UYBAcalendario2014

Qui il teaser trailer che sta registrando migliaia di visualizzazioni sul webhttp://www.youtube.com/watch?v=c7BmJ9X-4yg&feature=c4-overview&list=UURQKEYEUd8KSd-X-yyXe6Eg

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario