News

News
Gara 3, richieste per 10000 biglietti! Novità al Palayamamay

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO!

I circa 600 tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio presenti sugli spalti del Pala Banca sabato sera in Gara 1 hanno fatto sentire Marcon e compagne, per l'ennesima volta durante la stagione, come a casa, come al Palayamamay. Se sul campo la vittoria è andata alle forti padrone di casa, sugli spalti è infatti giusto dire che il sostegno degli Amici delle Farfalle non ha avuto rivali. Mentre il tifo organizzato bustocco si prepara ad invadere Piacenza per la seconda volta mercoledì 30 aprile per Gara 2 (ore 20, biglietti qui: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=51550), impazza la ricerca di biglietti per Gara 3 di sabato 3 maggio (ore 20.30) al Palayamamay. Sorpresa, ma neanche più di tanto: la media stagionale di quasi 4000 spettatori a partita ha ben allenato la società biancorossa a gestire ed organizzare questo tipo di eventi. Certo, per la finale c'è qualcosa di più: sono quasi 10000, a una settimana dal match, le richieste di acquisto sulla pagina dedicata alla vendita sul circuito Ticketone ed i biglietti disponibili in distribuzione per i non abbonati sono andati esauriti, come noto, in sole due ore. Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda ai suoi abbonati che hanno tempo fino a martedì 29 alle 12 per esercitare il diritto di prelazione, on-line (su www.volleybusto.com/tickets.php) e nei 1000 punti vendita Ticketone. Dalle 13 di martedì verranno poi rimessi in vendita libera, per tutti dunque, i posti eventualmente non confermati dagli abbonati.

Tre novità al Palayamamay! 1) Per agevolare l'ingresso del pubblico in Gara 3, tutte le casse ed i cancelli dell'impianto verranno aperti alle ore 18.30 (anzichè alle consuete 19), dunque due ore prima dell'inizio della partita. 

2) Grazie ad InternetOne, sponsor biancorosso, la linea wi-fi per gli spettatori del Palayamamay sarà resa ancora più efficace: in questi giorni sono previsti interventi di potenziamento del segnale, per permettere a tutti i 5000 presenti, tra tifosi e addetti ai lavori, di poter accedere alla rete e poter meglio interagire con i canali social UYBA.

3) Novità anche per giornalisti e fotografi: in virtù delle numerose richieste di accrediti per Gara 3, Unendo Yamamay Busto Arsizio ha deciso di realizzare, sulla scia di quanto già proposto nei play-off delle scorse stagioni, una nuova sala stampa, completamente attrezzata e funzionale, nell'area adiacente alla tribuna stampa. I nuovi spazi, con accessi cablati alla rete internet ad altissima velocità, forniranno anche postazioni di lavoro per i fotografi; e ancora, ospiteranno l'area dedicata alla conferenza stampa post-match, che verrà trasmessa, come sempre in diretta, solo sulla pagina ufficiale UYBA di Google+ (http://gplus.to/uyba).

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario