News

News
Finale: mercoledì Gara 2 a Piacenza

CLICCA QUI per accedere a Diretta Volley #UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live di Piacenza - UYBA. Su App clicca su "Live"

L'ouverture della serie finale è stata parecchio sfortunata per i colori biancorossi, ma la Unendo Yamamay non vuole indugiare pensando agli intoppi fisici che hanno rallentato la sua corsa in Gara 1: piuttosto, in questi pochi giorni che separano da Gara 2, Parisi e il suo staff, insieme naturalmente alle giocatrici, analizzeranno dal punto di vista tecnico cosa non è andato sabato e studieranno le mosse per infastidire ancora la Rebecchi Nordmeccanica mercoledì alle 20, sempre al Pala Banca di Piacenza. Marcon e compagne hanno riposato domenica e tornano oggi in palestra con una seduta pesi mattutina e una sessione con la palla alle 17 al Palayamamay; per martedì il programma prevede una lezione video alle 16, seguita dall'allenamento tecnico al Palayamamay. Al termine la squadra partirà subito alla volta di Piacenza, dove mercoledì mattina effettuerà la rifinitura. La formazione bustocca, che spera di recuperare la palleggiatrice Wolosz (nella foto con il DG Massimo Aldera) fortemente debilitata dall'influenza, come successo sabato non soffrirà certo di solitudine nemmeno mercoledì: non saranno forse 600 come in Gara 1, ma si prevede che almeno 400 sostenitori seguiranno la UYBA al Pala Banca in Gara 2: gli "Amici delle Farfalle" organizzano 2/3 pullman (per gli ultimissimi posti trasferte@amicidellefarfalle.it, 345/0129513 oppure 339/3860706). Per acquistare on-line clicca qui: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=51550

Così Serena Ortolani: "Abbiamo un pò di tempo per ritrovare energie, anch'io ho bisogno di prendermi qualche ora di pausa. Però sappiamo che i playoff sono così, si gioca con impegni molto ravvicinati e quindi bisogna sfruttare bene i tempi di recupero. Torneremo al Pala Banca agguerrite, sapendo che dovremo essere aggressive e spingere un pò di più. Contro queste squadre così forti bisogna dare il tutto per tutto".

E' prevista diretta tv su RaiSport1, sul web solita copertura a 360° sui canali UYBA (vedi dettagli sotto) con videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com.
Su twitter UYBA @unendoyamamay consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i pensieri di avvicinamento alla gara, #uybalive per commentare durante il match, #mgsvolleycup per i commenti sul campionato.

Biglietti Gara 3* Per gli abbonati UYBA sono le ultime ore per esercitare la prelazione per Gara 3 di sabato 3 maggio alle 20.30: il diritto è valido fino alle 12 di martedì 29 su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone; la vendita libera degli ultimissimi biglietti riaprirà sempre martedì 29, alle 13, stessi canali: previsto un vero assalto ai tagliandi, visto che in questi giorni è stato registrato un numero di tentativi di acquisto pari a 10000. Già esauriti i posti riservati alle società sportive (circa 300).

La guida alla partita

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Unendo Yamamay Busto Arsizio FINALE PLAY-OFF SCUDETTO GARA 2
Mercoledì 30 aprile 2014 ore 20.00 Pala Banca di Piacenza

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: 1 Poggi, 2 Valeriano, 4 Leggeri, 5 De Kruijf, 6 Van Hecke, 7 Meijners, 9 Manzano, 10 Ferretti, 11 Sansonna (L), 13 Bramborova, 14 Caracuta, 16 Bosetti, 17 Vindevoghel. All. Giovanni Caprara, secondo allenatore Stefano Saja.

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 10 Sloetjes, 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.

Media:
Diretta RaiSport1
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live
Solo su Google+: streaming prepartita con immagini e suoni dal Pala Banca
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
A rotazione su tutti i social al termine della gara le videointerviste di VideoVarese.it


Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario