News

News
Francesca Marcon a Yama Time

Questa sera (giovedì) alle 19.15 consueto appuntamento con Yama Time, il tg delle farfalle in diretta dal Palayamamay e messo in onda da Busto Arsizio Sport Channel (www.bustosport.com): ospite della trasmissione sarà la schiacciatrice Francesca Marcon, che analizzerà l'ultima gara contro Bergamo e presenterà il prossimo incontro, che vedrà la Yamamay impegnata in casa contro la Florens Castellana Grotte, domenica alle 18. La visione di Yama Time sarà possibile anche successivamente alla diretta, cliccando sulla sezione "On demand" di bustosport.
Intanto, nonostante la sconfitta di domenica, continua l'impegno dei tifosi biancorossi a sostegno della squadra. Gli "Amici delle Farfalle" pensano alla gara del Palayamamay contro Castellana, ma guardano anche alla partita di domenica 27 febbraio (ore 20.30) a Pesaro: per l'occasione il club organizza un pullman con le seguenti partenze:
La trasferta verrà effettuata per mezzo di un pullman gran turismo, con partenze fissate nei seguenti orari:
Ore 12.30 San Macario (via Ferrini, sede AdF)
Ore 12.45 Busto Arsizio (viale Gabardi, PalaYamamaY)
I prezzi comprensivi di viaggio e biglietto d'ingresso per la partita:
Tesserati AdF 25 euro
Non tesserati AdF 28 euro
Under 14 Gratis
(i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un adulto)
Per prenotare il posto o per informazioni visitare lo stand AdF situato nel foyer del Palayamamay domenica fino a 15 minuti prima della partita con Castellana, oppure chiamare il numero 345/0125913 oppure scrivere una mail a trasferte@amicidellefarfalle.it.


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario