Tickets

Tickets
CAMPAGNA ABBONAMENTI UYBA 1000 

Link già attivo per le prenotazioni: https://info886289.typeform.com/to/fu3qNX

_____________________________________________________________________

"UYBA 1000" è la campagna abbonamenti 2020/21 della Unet e-work Busto Arsizio e rappresenta un progetto, ai tempi del Coronavirus, ambizioso, positivo, per certi versi pioneristico in quanto propone un nuovo modello di convivenza con l'emergenza sanitaria anche in luoghi normalmente adibiti a grandi assembramenti di massa.

Leggi tutto sulla Ripartenza UYBA qui: https://www.volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2155

Così il nuovo palazzetto della UYBA si prepara alla nuova era:

- 1000 posti, tutti numerati

- distanziamento di almeno un metro tra gli spettatori/nuclei familiari

- check temperatura corporea all'ingresso

- linee di segnalazione e personale di controllo per evitare assembramenti 

- distribuzione mascherine UYBA

I posti sono già prenotabili in abbonamento e suddivisi in tre tipologie:

- Posto singolo

- Due posti vicini (famiglia/conviventi)

- Tre posti vicini (famiglia/conviventi)

Sarà una campagna abbonamenti diversa, ma speciale, come l'ha definita il Presidente Giuseppe Pirola, sia nella forma (semplificata in tre sole fasce, senza ulteriori distinzioni), sia nei prezzi, addirittura abbassati rispetto alla scorsa stagione:

- Parterre: 200 euro

- Primo anello: 100 euro

- Secondo anello: 50 euro.

- Bambini fino a 6 anni (non compiuti in data 05/06/2020): gratuito.

Abbonamento, come tradizione delle ultime stagioni, all inclusive

Clicca qui per la prenotazione gratuita, scegli così di essere uno dei 1000:

https://info886289.typeform.com/to/fu3qNX

Giuseppe Pirola: "Vogliamo che sia una stagione emozionante, con i nostri 1000 tifosi uniti in questa straordinaria missione, li paragono agli storici 1000 di Garibaldi".

NB. L'effettiva realizzazione del progetto "1000" sarà ufficializzata solo quando saranno definite in maniera univoca le linee del Governo e delle Federazioni in merito alle modalità di disputa delle manifestazioni sportive della stagione 2020/2021 e alla relativa presenza di pubblico sulle tribune.
Segui lo sviluppo del progetto "1000" sui canali ufficiali della UYBA Volley.
Se il progetto "1000" sarà in accordo alle suddette disposizioni governative, ne sarai informato via mail e potrai finalizzare la tua prenotazione scegliendo esattamente il tuo posto ed acquistando la regolare tessera stagionale (per famiglie/conviventi sarà necessario presentare autocertificazione, per i bambini sotto i 6 anni che hanno diritto alla tessera gratuita sarà richiesta carta d'identità).
Se le linee del Governo e delle Federazioni saranno meno restrittive UYBA Volley si riserva di rivedere/modificare il progetto o sostituirlo con una diversa campagna di sottoscrizione.

VOUCHER O BUONO MERCHANDISING PER I RIMBORSI DI BIGLIETTI E ABBONAMENTI

UYBA Volley comunica ai suoi tifosi che, per chi lo desiderasse, è possibile richiedere i rimborsi dei biglietti/ abbonamenti già acquistati per gli eventi non goduti a causa degli annullamenti per l'emergenza Coronavirus. I rimborsi potranno essere richiesti in due modalità.

La prima è la classica, tramite voucher da utilizzarsi per gli eventi futuri e sono normati dal Governo per tutto il mondo dello sport e dello spettacolo nelle modalità e nelle tempistiche dettate dal DPCM del 17/03.

La procedura va attivata esclusivamente online sul portale Vivaticket, che poi emetterà i voucher da utilizzare per acquisti di biglietti o abbonamenti nella prossima stagione. L’istanza di rimborso va effettuata entro il 16 giugno, salvo proroghe del Dcpm.

Agli interessati che scriveranno la propria richiesta a tickets@volleybusto.com (indicare nell'oggetto della mail "Voucher rimborso") verrà poi inviata una e-mail con due PDF con i dettagli della procedura da seguire sul portale di Vivaticket.

N.B. La procedura di attivazione del rimborso sul portale VivaTicket è in attivazione. In caso di problemi di accesso riprovare da giovedì 21 maggio.

La seconda modalità è "made in Busto" e pensata con uno sguardo positivo al futuro: chi lo desiderasse, può infatti decidere di ottenere il rimborso sotto forma di buono utilizzabile per acquistare la maglia ufficiale delle farfalle e tutto il materiale ufficiale della squadra.

Il buono sarà di valore pari al prezzo dei biglietti non sfruttati o, per gli abbonati, pari al rateo dell'abbonamento non goduto.

Il buono sarà valido per l'acquisto di materiale per una cifra complessiva pari al doppio del valore del buono stesso.

Per partecipare a questa iniziativa scrivere sempre a tickets@volleybusto.com indicando nell'oggetto della mail "Buono Merchandising" dall'1 all'8 giugno ed allegando biglietti non sfruttati/abbonamenti.

Una volta ricevuta conferma del valore del buono, ogni utente potrà poi scrivere direttamente a shop@volleybusto.net per procedere con l'acquisto.

Le modalità "Voucher rimborso" e "Buono Merchandising" non sono in nessun modo cumulabili.