News

News
UYBA: abiti in 3d con Place Italia!

UYBA Volley, sempre attenta a tutto ciò che rappresenta innovazione, anche oggi può annunciare una nuova partnership del tutto inaspettata, votata al futuro e al servizio dell'eleganza. Grazie all'accordo con "PLACE ITALIA", da questa stagione gli abiti dello staff tecnico biancorosso saranno decisamente all'avanguardia. Ecco perchè: la particolarità di PLACE ITALIA è la rappresentazione digitale o Avatar, grazie alla quale ogni cliente può indossare e personalizzare in tempo reale capi di abbigliamento ed accessori. Tutto questo è reso possibile dalla piattaforma "Su Misura", che si basa su innovative tecnologie di 3D body scanning e rendering 3D interattivo. Nasce così una ‘shopping experience’ di nuova generazione, che, per la UYBA, renderà di sicuro coach Lavarini e il suo staff i più impeccabili tecnici del campionato italiano!

Federico Chiorino (co-founder Place Italia): "Siamo molto orgogliosi di mettere a disposizione di UYBA Volley la nostra esperienza in campo di moda tailor-made maschile, che grazie alla tecnologia si è sviluppata in maniera entusiasmante. Con lo stesso entusiasmo ci prepariamo a questa collaborazione, sicuri di poter creare insieme tante interessanti occasioni di incontro durante la stagione".

Il presidente Giuseppe Pirola (nella foto con il co-founder di Place Italia Gualtiero Garavaglia): "Abbiamo accolto con piacere nelle ultime stagioni l'invito della Lega Pallavolo Serie A Femminile di vestire i nostri staff in maniera elegante, per dare un volto ancora più signorile alle partite. L'anno scorso avevamo già un buon partner, ma ora avremo un eccezionale partner, che oltre alla sicura perfezione dei suoi abiti, è solo da stimare per la tecnologia di cui si avvale. La scelta di Place Italia conferma la nostra volontà di cercare uno spunto in avanti, per cercare di essere sempre la squadra più apprezzata ed intrigante, dentro e fuori dal campo".

 PLACE ITALIA

Concept store

C.so Vercelli, 51 – Milano

www.placeitalia.com

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario