News

News
Valeriano, Serena e Kim non faranno parte del roster 2011/2012

La schiacciatrice Federica Valeriano, per ben cinque stagioni vero portabandiera della Yamamay Busto Arsizio non vestirà il biancorosso nella prossima annata sportiva. L'atleta vercellese ha optato, con il pieno consenso della società, per una esperienza lontano dal Palayamamay, con la formula del prestito, rimanendo la "Futura Volley s.s.d.r.l." titolare dei suoi diritti sportivi.
La Yamamay saluta anche la palleggiatrice Mina Kim, nelle due ultime stagione in biancorosso e tra le protagoniste della vittoria in Cev Cup del 2010. Ringraziando Federica e Mina per gli esaltanti anni trascorsi insieme, la società augura Loro un grosso "in bocca al lupo" e le aspetta, ancorché da avversarie assieme a tutti i tifosi, per un applauso al Palayamamay!

Nei giorni scorsi la società Yamamay Busto Arsizio e l'atleta Valentina Serena hanno proceduto di comune accordo a risolvere anticipatamente il rapporto contrattuale che ancora li legava. Anche a Valentina vanno i migliori auguri della società per il proseguimento della sua carriera sportiva."

 

Ufficio Stampa Yamamay Busto Arsizio