News

News
Red carpet 2020, un finale di stagione da urlo!

Tutti i big-match del girone di ritorno in casa, con le sfide ai top team del campionato al Palayamamay e le farfalle impegnate con Conegliano, Novara, Monza, Scandicci! Ma non solo: il quarto di finale di Coppa Italia in gara unica del 29 gennaio con Firenze, tutta la fase conclusiva della CEV Cup, compresa l'eventuale finale, tutti i play-off scudetto!

E' questo il programma della Unet e-work Busto Arsizio per un 2020 casalingo pazzesco, un programma che ha indotto la società biancorossa a pensare di riaprire la campagna abbonamenti con il nuovo claim: "Red Carpet 2020 - Un finale di stagione da urlo!", lanciato dal Presidente Giuseppe Pirola con un videomessaggio per i tifosi sui social.

RED CARPET 2020, all inclusive, aprirà giovedì 9 gennaio online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e presso il punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio. Costo delle tessere: 50% rispetto al prezzo originale di inizio stagione.

Se non siete ancora abbonati, questa è un'occasione imperdibile per non perdervi nulla del meglio della pallavolo, solo al Palayamamay. Affrettatevi!

In dettaglio:

Parterre: 125 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro) 

Primo anello numerato: 90 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 60 euro) 

Primo anello non numerato: 65 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 45 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET: 

Alla cassa accrediti del Palayamamay

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario