News

News
Europei: promozioni biglietti

In occasione dei prossimi Campionati Europei di Pallavolo Femminile, organizzati congiuntamente da Italia e Serbia dal 23 settembre al 2 ottobre 2011, il Comitato Organizzatore Locale della tappa italiana ha predisposto alcune promozioni dedicate alle scuole e alle società di pallavolo che volessero assistere alle partite nei palazzetti di Monza e Busto Arsizio.

In particolare, tutte le società iscritte alla Federazione Italiana Pallavolo e gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado potranno usufruire di uno sconto sui biglietti della gradinata per il PalaIper: ogni 10 biglietti acquistati, 2 saranno in omaggio.

Per quanto riguarda il PalaYamamay di Busto Arsizio, per ogni acquisto di biglietti da parte di scuole e società, il 50% dei tagliandi acquistati verrà pagato a prezzo pieno (a seconda della fascia di posto selezionata), mentre il restante 50% sarà ceduto al prezzo speciale di 0,50 €.

Per usufruire delle promozioni è necessario contattare l’indirizzo mail ticket.ita@womeneurovolley2011.com o il numero telefonico 02-661000894.

I portatori di handicap intenzionati ad assistere agli incontri in programma a Monza e Busto Arsizio possono usufruire di un biglietto omaggio per sé e per un accompagnatore. Per ottenere il biglietto basta inviare una mail all’indirizzo ticket.ita@womeneurovolley2011.com specificando i propri dati personali, la tipologia di handicap (necessaria per individuare la postazione più idonea all’interno dell’impianto) e un indirizzo o numero di telefono a cui essere ricontattati.