News

News
Pronti per il rush finale? Ecco la nuova tessera Nuova vita! UYBA - Parterre Reloaded!

Pronti per sostenere le farfalle nel rush finale della stagione? Ecco la nuova tessera "Nuova vita! UYBA - Parterre reloaded", la nuova opportunità lanciata dalla società di Busto Arsizio per consentire ai tifosi di stare vicini alla squadra in maniera conveniente nelle ultime gare casalinghe di campionato!

Di cosa si tratta? Il nuovo "mini-abbonamento" è valido per 5 partite nel settore parterre numerato, il più prestigioso dell'e-work arena, e verrà venduto al costo di 120 euro (una gara è dunque in omaggio). A tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento verrà regalata la sciarpa ufficiale della squadra!

Con la tessera sarà possibile assistere agli scontri decisivi con Pinerolo (28 gennaio), Casalmaggiore (11 febbraio), Firenze (25 febbraio), fino al gran finale di marzo con i match contro Chieri e Conegliano (24 marzo). 

Come fare per avere la tessera "Nuova vita! UYBA - Parterre reloaded"!?

1. Il giorno 28/01/2024 presso la biglietteria della E-work Arena dalle ore 15:30 alle ore 17:30 con la sottoscrizione dell'abbonamento, riceverai biglietto omaggio per la partita contro Pinerolo nel parterre; poi ritirerai il tuo abbonamento a partire dal giorno 30/01/2024 presso gli uffici UYBA Volley.

2. Dal giorno 30/01/2024 presso gli uffici UYBA Volley il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 18:30.

 

"Nuova vita! UYBA - Parterre reloaded", tutti insieme per le farfalle nel rush finale di stagione!

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario