News

News
Giovedì Yamamay - Le Cannet

Clicca QUI ed accedi a Yama Let's Go live! Dalle 20.30 videocommento interattivo e tabellone live!

Si comincia! Giovedì 1 dicembre parte l'avventura europea della Yamamay Busto Arsizio, che farà il suo esordio al Palayamamay contro le francesi del Le Cannet per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Cev Cup. Già campione nell'edizione 2009/2010, con Helena Havelkova protagonista, la squadra di Carlo Parisi troverà quest'anno una diversa formula: già dai sedicesimi infatti, per passare il turno sarà necessario vincere entrambe le partite, a prescindere dai set vinti e persi, con disputa di set di spareggio in caso invece di parità. Nella gara di andata, che la società bustocca ricorda essere compresa nell'abbonamento alla stagione 2011/2012, la Yamamay troverà le francesi del Le Cannet, formazione attualmente seconda nel campionato nazionale ed annunciata in ottimo stato di forma. Nel team francese, che proverà il taraflex di viale Gabardi già mercoledì sera, alcune vecchie conoscenze del campionato italiano, tra cui spiccano l'ex centrale Yamamay Katerina Buckova, la palleggiatrice Rachele Sangiuliano e la schiacciatrice olandese classe 1979 Titia Sustring.

Carli Lloyd la vede così: "E' il mio esordio in una coppa europea e sono davvero emozionata. Ci stiamo preparando già da un pò di tempo a questa competizione allenandoci con i palloni Mikasa. Personalmente preferisco palleggiare con questi palloni, anche se per la ricezione è più complicato per le mie compagne, perchè flottano molto di più dei Molten. Sappiamo che ogni incontro sarà importante in Cev Cup, a partire da questa doppia sfida con Le Cannet, che stiamo studiando bene anche a video".


Così in campo

Giovedì 1 dicembre 2011 ore 20.30
Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Le Cannet: 1 Zivanovic, 2 Orle, 3 Buckova, 4 Sustring, 5 Figere, 6 Irles, 7 Sangiuliano, 8 Kulakova, 10 Querard (L), 12 Bursac, 15 Hahn, 16 Cadet. All. David Francoise, 2° Laurent Pariente.

Arbitri: Wolf, Popovic

Apertura cancelli e casse: ore 19.00

Biglietti, disponibili per tutti i settori:
2° anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti, over 65: 5 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 10 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito)

Abbonati: la gara è compresa nell'abbonamento stagionale!

Accrediti stampa-foto: da richiedere entro mercoledì 30 novembre ore 18 esclusivamente all'indirizzo stampa@volleybusto.com

Promozione società sportive ed oratori* Solo su prenotazione via mail a yama-lecannet@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori 1° anello e 2° anello, solo per gruppi superiori a 20 persone: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Media:
"Yama Let's Go Live": videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30


Il programma completo dei sedicesimi di finale qui:
http://www.cev.lu/Competition-Area/competition.aspx?ID=552&PID=1129


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario