News

News
Martedì sera di coppa a Le Cannet

Clicca QUI ed accedi a Yama Let's Go live! Dalle 20.00 videocommento interattivo e tabellone live in diretta da Le Cannet!

Giusto il tempo di rifare la borsa e ripartire... La Yamamay Busto Arsizio, rientrata nella tarda serata di domenica da Piacenza, riposa lunedì mattina e nel primo pomeriggio si rimette già in viaggio, destinazione Francia, Costa Azzurra, Le Cannet. Martedì sera, inizio ore 20, Havelkova e compagne scenderanno in campo infatti al Gymnase Maillan nel ritorno dei sedicesimi di finale di Cev Cup, in un incontro che le farfalle, nonostante la vittoria per 3-0 nella gara di andata, dovranno comunque vincere per evitare il pericoloso golden set finale. Massima attenzione dunque tra le fila biancorosse a non sottovalutare l'impegno: nonostante Busto Arsizio abbia mostrato nella partita del Palayamamay un maggior tasso tecnico, il team francese giocherà il tutto per tutto, contando sui suoi elementi di maggior spessore, Sustring, Bursac e l'ex Buckova in primis. Nel caso di passaggio di turno la Yamamay se la vedrà, negli ottavi di finale, contro la vincente dello scontro tra Dinamo Romprest Bucarest e Igtisadchi Baku (all'andata 3-0 per la squadra azera).
Al Gymnase Maillan la squadra bustocca sarà seguita da circa 30 tifosi che, nonostante il turno infrasettimanale e la distanza della trasferta, sono riusciti ad organizzare un pullman. Gli "Amici delle Farfalle" sono già attivi anche per la prossima trasferta di campionato di domenica 11 dicembre (ore 16) a Novara: per informazioni sui pullman: trasferte@amicidellefarfalle oppure 345/0125913 - 339/3860706. Per chi volesse effettuare il viaggio con mezzi propri è possibile prenotare tramite gli AdF il solo biglietto per la partita nel settore ospiti a 5 euro.

Così in campo

Martedì 6 dicembre 2011 ore 20.00
Gymnase Maillan Le Cannet

Le Cannet: Buckova, 4 Sustring, 5 Figere, 6 Irles, 7 Sangiuliano, 8 Kulakova, 10 Querard (L), 12 Bursac, 15 Hahn. All. David Francoise, 2° Laurent Pariente.

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.


Arbitri: Bloemhard, Erce Alvarez

Media:
"Yama Let's Go Live": videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 20.00


Il programma completo dei sedicesimi di finale qui:
http://www.cev.lu/Competition-Area/competition.aspx?ID=552&PID=1129


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario