News

News
UYBA sempre più "social"

Tante novità on-line in arrivo per i tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio; non solo sito web, ma anche e soprattutto social network e live: questa la ricetta della società biancorossa per far vivere ai propri sostenitori l'esperienza UYBA a 360 gradi, con sempre più possibilità di interagire e sentirsi parte del cammino della squadra campione d'Italia.

Si comincia dal sito internet www.volleybusto.com, rinnovato nella grafica in onore dei trofei conquistati nella scorsa stagione e pronto ad inaugurare la nuova sezione Merchandising e la nuova UYBA fan zone, con tanti contenuti esclusivi per gli utenti iscritti. Confermato l'appuntamento live per tutti i match delle farfalle, con "Diretta Volley UYBA", il videocommento con tabellone live e possibilità per gli utenti di interagire con il commentatore.

Ma la grande novità di quest'anno sarà la possibilità di acquistare i biglietti per tutte le partite, partendo dalla sezione Tickets e collegandosi alla pagina TicketOne dedicata.

Passando ai social network, la pagina ufficiale Facebook di Unendo Yamamay Busto Arsizio, che in pochi mesi ha già raggiunto quota 3500 fans, sarà la casa preferita dai sostenitori per scambiare opinioni e condividere contenuti, partecipare agli eventi promossi dalla società. Grande successo, recentemente, ha ottenuto il concorso fotografico estivo, che ha premiato con una macchina del caffè Lui L'Espresso due delle oltre cento foto pubblicate dagli utenti dalle più disparate località di villeggiatura. Contenuti esclusivi saranno le gallery "Vota lo striscione", "C'ero anch'io!" e "Palayamamay live Music".

Cresce l'attenzione anche su Twitter: @unendoyamamay, che conta oggi oltre 1500 followers, proporrà tutte le news sulla squadra e durante le partite twitterà aggiornamenti in diretta dai campi, commentabili dagli utenti all'hashtag #UYBAlive.

Sulla pagina ufficiale Youtube verranno raccolti tutti i video in rete a tema Unendo Yamamay e tutti i video degli ultimi punti delle partite della squadra biancorossa.

Ormai gigantesca la raccolta di foto sulla pagina ufficiale di Flickr, in cui è già possibile visualizzare tutte le foto e le gallery della UYBA: oltre 11500 gli scatti già presenti, con circa 200 foto a partita in programma per la stagione 2012-2013.

Parte poi una nuova e stimolante avventura sul nuovo social Instagram: "UYBA" racconterà il meglio della stagione biancorossa, con foto inedite ed esclusive. Instagram sarà la nuova casa dei concorsi fotografici dedicati ai tifosi, che potranno partecipare scattando direttamente dal proprio smartphone.

Importanti le media-partnership: Bustolive.it, la nuova web-radio tv di Busto Arsizio, sarà la piattaforma ufficiale dei live della Unendo Yamamay, mentre VideoVarese.it, dopo il grande successo dei video della campagna abbonamenti 2012-2013 che hanno fatto registrare oltre 100000 visualizzazioni, curerà le video interviste ed i video ufficiali.

Per ultimo, ma non certo per importanza, è in arrivo la applicazione ufficiale UYBA, disponibile a breve per tutti gli smartphone (Ipad, Iphone, Android).

Questo dunque l'impegno della società biancorossa per la stagione 2012-2013, un anno da vivere dal vivo, sugli spalti ma anche, tutti i giorni, da casa sul proprio pc e dovunque con il proprio smartphone.

Tutti i link UYBA on line:

Sito web: www.volleybusto.com

Facebook: http://www.facebook.com/FuturaVolleyBustoArsizio

Twitter: http://twitter.com/unendoyamamay

Youtube: http://www.youtube.com/user/YamamayVolley

Flickr: http://www.flickr.com/photos/yamamayvolley

Instagram: solo su smartphone, scarica l'applicazione e cerca UYBA oppure Unendo Yamamay Busto Arsizio

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario