News

News
Domenica UYBA a Bergamo

Dopo la positiva trasferta di Champions a Bucarest la Unendo Yamamay Busto Arsizio torna a pensare al campionato. Domenica (ore 18) Bauer e compagne saranno impegnate a Bergamo contro la Foppapedretti, in uno dei match più interessanti della seconda giornata del torneo. Sarà una gara dal sapore speciale per Valentina Arrighetti, che torna per la prima volta al Pala Norda da avversaria della squadra in cui è cresciuta e in cui ha vinto tutto; ma questo non è l'unico motivo di interesse della partita: pur molto rinnovata, la squadra orobica allenata da Lavarini presenta insidie da non sottovalutare; la regia di Weiss e la seconda linea di Merlo sono una garanzia, il braccio potente di Diuof,  l'esperienza di Di Iulio e Blagojevic (la scorsa stagione ad Urbino) offrono varietà in attacco. Zambelli e Crimes (in dubbio) formano infine una coppia centrale di tutto rispetto. Insomma, una squadra ben assortita che ha già dimostrato anche grandi doti caratteriali nella prima giornata, seppur sconfitta per 3-2 dal Chieri Torino. Le farfalle, atterrate giovedì nel tardo pomeriggio a Malpensa, si allenano oggi con doppia seduta e domani mattina (sabato) al Palayamamay, mentre domenica di prima mattina é in programma la partenza per Bergamo, dove la UYBA svolgerà la rifinitura. Tantissimi i tifosi al seguito delle farfalle: già tre i pullman pieni organizzati dal Club Amici delle Farfalle, numerose le auto al seguito.

Per chi resta a casa, dalle 18 DIRETTA VOLLEY UYBA videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com. Aggiornamenti anche su tutti i canali ufficiali UYBA: Facebook, Twitter, Istagram, Flickr, Youtube. Lunedì 29 ottobre alle 20.15 differita integrale su Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre).

Torcida biancorossa ogni venerdì su bustolive.it* Veronica Bisconti, Giulia Pisani e Giorgio Ferrario saranno ospiti questa sera alle ore 20:30 in diretta su www.bustolive.it a "TORCIDA BIANCOROSSA", con la conduzione di Samuele Giovanni Ferretti e la regia di Marco Marco Vivona. Una serata ricca di News e Curiosità dal mondo del volley ma soprattutto dallaUnendo Yamamay Busto Arsizio! Per interagire con la trasmissione si può scrivere a diretta@bustolive.it.

La guida alla partita

Foppapedretti Bergamo - Unendo Yamamay Busto Arsizio

Domenica 28 ottobre Pala Norda di Bergamo, Piazzale Tiraboschi

Foppapedretti Bergamo: 1 Klisura, 3 Bruno, 4 Crimes, 5 Brown, 6 Weiss, 7 Blagojevic, 8 Merlo, 9 Di Iulio, 10 Devetag, 13 Diouf, 15 Balboni, 18 Zambelli. All. Lavarini, 2° Angelini.

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 3 Lloyd, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Arbitri: Piana - Simbari

Media:

Differita integrale lunedì 29 ottobre ore 20.15 Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre)

Su volleybusto.com e bustolive.it "Diretta Volley UYBA": videocommento interattivo e tabellone live

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita

Su volleybusto.com: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Pala Norda prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma della seconda giornata

Bergamo - Busto Arsizio

Villa Cortese - Torino

Crema - Urbino (sabato ore 20.30 Rai Sport 1)

Pesaro Piacenza (ore 16)

Conegliano - Modena

Giaveno - Bologna

 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario