News

News
Giovedì UYBA - Mulhouse

Giovedì 22 novembre i riflettori del Palayamamay tornano ad illuminare la 2013 Cev Volleyball Champions League: alle 20.30 la Unendo Yamamay Busto Arsizio affronterà infatti, per il quarto turno di Round League, l'Asptt Mulhouse, gia' incontrato martedì scorso e sconfitto in terra francese per 3-1. Dopo la bella vittoria nell'ultimo turno di campionato ad Urbino, le farfalle cercano dunque continuità di risultati nella massima competizione europea, in un match davvero importante ai fini della classifica del girone: alla fase successiva passeranno infatti solamente le prime due squadre. L'Asptt Mulhouse arriverà a Busto Arsizio mercoledì e svolgerà il primo allenamento al Palayamamay in serata, dopo la Unendo Yamamay, giovedì mattina è prevista la rifinitura per entrambe le squadre. Bauer e compagne preparano la partita anche studiando le avversarie a video, per cercare di arginare gli elementi più pericolosi Bokan e Rybaczewsi. Di sicuro servirà un servizio incisivo, come nella gara del Palais des Sports, e mantenere la grande intensità di ricezione vista domenica ad Urbino, dove Marcon e Leonardi si sono destreggiate rispettivamente con l'81% e 91% di positività, garantendo a Lloyd maggiori possibilità di gioco. Previsto un buon pubblico, con biglietti in prevendita online (www.volleybusto.com/tickets.php) e nei mille punti vendita Tickeone. 

Arbitrano Micevski e Zahorcova, diretta SportItalia 2 ore 20.30.

Nota importante per gli abbonati: la gara è compresa nell'abbonamento stagionale, con nuovo ingresso rapido al Palayamamay dalla rampa di accesso lato est (parcheggio vecchio).

Classifica Pool C dopo 3 giornate: Galatasaray 7, Busto Arsizio 6, Mulhouse 3, Bucarest 2.

La guida alla gara

Giovedì 22 novembre 2012, ore 20.30 Palayamamay

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 3 Lloyd, 4 Brinker, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi. Vice Massimo Dagioni.

Asptt Mulhouse: 1 Bokan, 3 Ferulik, 3 Rybaczewsi, 6 Ortschitt (L), 7 Djilali, 8 Nercher, 9 Diarra, 10 Dabic, 12 Sager Weider, 13 Davidovic, 16 Ilie. All. Magail.

Arbitri: Micevski - Zahorcova

Apertura casse e cancelli ore 19.

Ingresso abbonati e accrediti rampa est (parcheggio vecchio), ingresso biglietti rampa ovest (parcheggio nuovo)

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19 e in prevendita on-line tramite il circuito Ticketone (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a promozione@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a stampa@volleybusto.com entro le 18 di martedì 20 novembre. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di martedì 20 novembre.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo free@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media: 

Diretta SportItalia2 ore 20.30

Su volleybusto.com aggiornamenti testuali in tempo reale nella pagina News

Sulla pagina Twitter @unendoyamamay sarà attivo l'ashtag #UYBAlive, con live score

Sulla nuova pagina di Unendo Yamamay di Instagram @uyba scatti live in attesa del match e dopo la gara

Al termine dell'incontro su volleybusto.com e sulla pagina ufficiale Unendo Yamamay Busto Arsizio di Facebook, oltre al commento, le interviste e le statistiche, le migliori foto del match e a rotazione le video interviste (a cura di Video Varese)

Sulla pagina ufficiale di Youtube Unendo Yamamay il video dell'ultimo punto

Sulla pagina Ufficiale UYBA di Flickr la gallery della partita

 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario