News

News
UYBA: big match contro Piacenza

Clicca QUI ed accedi a DIRETTAVOLLEY UYBA: dalle 18 videocommento interattivo e tabellone live di Unendo Yamamay Busto Arsizio - Rebecchi NordMeccanica Piacenza

Clicca QUI per acquistare il biglietto per la partita

Match ad alta tensione domenica al Palayamamay: la Unendo Yamamay Busto Arsizio, reduce dal successo in Champions League contro l'ASPTT Mulhouse, incontrerà la capolista Rebecchi NordMeccanica Piacenza, distante solo due lunghezze in graduatoria. 12 i punti per le ospiti, 10 per le farfalle, i cui tifosi sperano dunque in una vittoria che potrebbe significare primo posto in classifica: l'attesa dei sostenitori biancorossi per questa partita è palpabile, con prevendita che va a gonfie vele (circa 1000 biglietti già staccati) e con enorme partecipazione già confermata di tante società sportive. Si va insomma verso un probabile tutto esaurito, con biglietti sempre disponibili on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) e nei mille punti vendita Ticketone. Sul taraflex di viale Gabardi arriva una formazione costruita con prospettive assai ambiziose: guidata da coach Mazzanti (ex Bergamo), la Rebecchi conta di recuperare due elementi cardine, bloccati fino alla scorsa giornata da infortunio: la palleggiatrice Ferretti (ex Pesaro) e l'olandese Meijners, protagonista nella scorsa stagione della magina tripletta bustocca. A prescindere dalla presenza di queste due giocatrici la compagine emiliana può contare su tante atlete di primissimo livello: se Ferretti non dovesse farcela è pronta la serba Radenkovic, classe 1992, che ha già ben impressionato in questo avvio di campionato; al centro vedremo Laura Nicolini, da anni ai primi posti delle classifiche di rendimento del ruolo, insieme a Manuela Leggeri, giocatrice che non ha bisogno di presentazioni. L'opposto è l'ex biancorossa Carmen Turlea, le bande Lucia Bosetti (da Villa Cortese) e Manuela Secolo. Nel ruolo di libero, per finire, vedremo Stefania Sansonna

Per Bauer e compagne sarà necessaria dunque una prova maiuscola, con il pubblico amico che potrà essere la carta in più, mentre da Piacenza sono circa 50 sostenitori della tifoseria organizzata.

Francesca Marcon, monumentale in difesa con Leonardi giovedì sera in Champions: "Dovremo dare il massimo, Piacenza sta giocando una bellissima pallavolo e noi siamo in crescita ma sappiamo di non essere ancora al meglio. Loro hanno giocatrici molto brave e dunque sarà durissima"

Carlo Parisi: "Sarà una partita impegnativa: dobbiamo imparare a confrontarci con squadre di alto livello, spero che le ultime vittorie diano la giusta carica alla squadra. A Mulhouse non è stato facile perchè venivamo da una pesante sconfitta a Pesaro, contro Urbino la squadra si è comportata bene, la vittoria al Palayamamay ancora contro le francesi è stata buona come risultato ma ancora ci manca la fiducia all'interno del campo. Spero domenica di vedere nuovi miglioramenti".

Arbitrano Caltabiano e Bartolini, fischio di inizio ore 18 (Diretta Volley UYBA su volleybusto.com con videocommento interattivo e tabellone live).

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Rebecchi NordMeccanica Piacenza

Domenica 25 novembre Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 18.00

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 3 Lloyd, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Rebecchi NordMeccanica Piacenza: 1 Frigo, 3 Gennari, 4 Leggeri, 6 Turlea, 7 Meijners, 8 Secolo, 9 Nicolini, 10 Ferretti, 11 Sansonna (L), 14 Radenkovic, 16 Bosetti, 17 Zilio. All. Mazzanti, 2° Bregoli.

Arbitri: Caltabiano - Bartolini

Apertura casse e cancelli ore 16.30

Ingresso abbonati e accrediti rampa est (parcheggio vecchio), ingresso biglietti rampa ovest (parcheggio nuovo)

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 (se ancora disponibili) e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) tramite il circuito Ticketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a promozione@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a stampa@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 23 novembre. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di venerdì 23 novembre.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo free@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media:

Su bustolive.it dalle 17.15 "Aspettando Diretta Volley": musica e anticipazioni della gara del Palayamamay dallo studio di Bustolive.it (www.bustolive.it)

Su volleybusto.com e bustolive.it Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live

Differita integrale lunedì 26 novembre ore 20.15 Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre)

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita

Su volleybusto.com: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma della sesta giornata

Busto A. - Piacenza

Giaveno - Villa Cortese

Modena - Urbino (sabato ore 20.30)

Pesaro - Bergamo (venerdì ore 20.30)

Bologna - Torino (sabato ore 20.30)

Conegliano - Crema

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario