News

News
Prevendita UYBA - Bologna

E' aperta la prevendita per i biglietti per la prossima partita casalinga della Unendo Yamamay Busto Arsizio di domenica 16 dicembre contro l'Idea Volley 2002 Bologna. E' possibile acquistare i tagliandi semplicemente collegandosi al sito www.volleybusto.com/tickets.php oppure nei 1000 punti vendita Ticketone diffusi in tutta Italia. Disponibili biglietti per tutti i settori e per il parterre numerato è possibile decidere il proprio posto tramite l'opzione "Scelta in pianta".

Questi i prezzi:

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio) 1° anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio) 2°anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto - Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a info@volleybusto.com.

Disabili: ingresso gratuito per disabile ed accompagnatore (con entrata da via Maderna), solo su prenotazione a info@volleybusto.com, fino ad esaurimento posti. Non sono validi altri pass auto non rilasciati da Futura Volley.

__________________________________

Torcida biancorossa* Venerdì 14 dicembre alle 20.30 torna l'appuntamento con Torcida biancorossa, il programma della nuova web-radio Bustolive.it dedicato ad Unendo Yamamay Busto Arsizio. Ospiti della trasmissione le giocatrici Veronica Bisconti e la capitana Christina Bauer. E' possibile interagire con il programma scrivendo e-mail a diretta@bustolive.it.

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario