News

News
Calendario in vendita dal 26 al Pala e dal 7 gennaio on-line

Dopo veline, attrici, top model e playmate, anche le supercampionesse del volley posano per un calendario e lo fanno a scopo benefico. 

A immortalarle in una veste inedita e fashion, il fotografo Filippo Tomasi che ha ritratto Christina Bauer e compagne non nella abituale tenuta di gara, ma con gioielli e abiti all’ultima moda che esaltano la fisicità statuaria e perfetta delle atlete, ma anche la loro femminilità che, normalmente, tengono fuori dal campo... 

Le dodici pallavoliste della Unendo Yamamay posano con uno stile elegante e glamour, ma ricco di fascino.

Il calendario, promosso da Lui L’Espresso, ha nobili finalità: sostiene, infatti, la Cercu Iabri Onlus (cercuiabrionlus.blogspot.com), associazione di volontari impegnata nella realizzazione di importanti progetti in campo sanitario e scolastico nella regione africana della Guinea Bissau.

Disponibile dal 26 dicembre al Palazzetto dello Sport di Busto Arsizio con una donazione minima di 10 euro e dal 7 gennaio anche on line sul sito www.luiespresso.com e in alcuni rivenditori selezionati, il calendario sarà stato stampato in una limited edition di soli 1.000 esemplari.

Qui il video del primo backstage (in attesa del secondo, online dal 28 dicembre)

 

http://www.youtube.com/watch?v=oz_Npt39600