News

News
UYBA - Modena a Santo Stefano

C'è grande attesa al Palayamamay per il big match dell'ultima di andata in programma mercoledì 26 dicembre alle 18.30 (diretta Rai Sport 2): le farfalle della Unendo Yamamay Busto Arsizio incontreranno infatti la Assicuratrice Milanese Modena, quarta in classifica con 20 punti (5 in meno della squadra biancorossa). L'incontro, in caso di vittoria di Bauer e compagne, garantirebbe all'UYBA il primo posto in graduatoria al giro di boa e dunque il più favorevole (sulla carta) accoppiamento per i quarti di finale di Coppa Italia; grandi stimoli anche per le ospiti, decise a fare bene contro le campionesse d'Italia e anch'esse desiderose di punti preziosi per assicurarsi la miglior posizione possibile in ottica Coppa. Al Palayamamay è previsto, ma ormai non è più una novità, il pienone: la prevendita per la partita va a gonfie vele, con oltre 700 tagliandi già distribuiti e con biglietti ancora disponibili per tutti i settori on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) e nei mille punti vendita Ticketone. La Unendo Yamamay, tornata nella tarda notte da Treviso, gode oggi (domenica) di un giorno di relax, mentre lavorerà sia la vigilia di Natale (primo pomeriggio), sia il giorno di Natale (tardo pomeriggio) per preparare al meglio la gara nonostante la festività. L'avversario è ricco di nomi importanti: Modena, allenata dall'argentino Cuello, presenterà al palleggio l'americana Glass, in diagonale con la sempreverde campionessa Tai Aguero, al centro la coppia italiana Barazza - Paggi, in banda la serba Spasojevic e l'ungherese Horvath, entrambe con un passato importante a Novara. Libero Paola Croce. Nelle fila modenesi vedremo anche Federica Valeriano, grande ex della partita.

Giulia Leonardi: "Come sempre, giocando il 26 dicembre, sarà un Natale particolare, che vivremo lavorando. Cercheremo di stare il più possibile con le nostre famiglie, ma il mio desiderio più grande è essere prima in classifica al termine di questo girone di andata e dunque di vincere contro Modena"

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Assicuratrice Milanese Volley Modena

Mercoledì 26 dicembre, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 18.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 2 Cialfi, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Assicuratrice Milanese Modena: 3 Croce, 4 Valeriano, 5 Paggi, 6 Glass, 8 Barazza, 9 Spasojevic, 11 Brussa, 12 Aguero, 13 Harmotto, 15 Rinieri, 16 Scarabelli, 17 Mari, 18 Horvath. All. Cuetto, 2° Tardioli.

Apertura casse e cancelli ore 17.00

Ingresso abbonati e accrediti rampa est (parcheggio vecchio), ingresso biglietti rampa ovest (parcheggio nuovo)

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 17 (se ancora disponibili) e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) tramite il circuito Ticketone oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di lunedì 24 dicembre. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di lunedì 24 dicembre.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media:

Differita integrale venerdì 28 dicembre ore 20.15 TeleSetteLaghi

Su bustolive.it dalle 17.15 "Aspettando Diretta Volley": musica e anticipazioni della gara del Palayamamay dallo studio di Bustolive.it (www.bustolive.it)

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Su volleybusto.com: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma della undicesima giornata

Busto A. - Modena

Bergamo - Villa Cortese

Bologna - Urbino

Piacenza - Conegliano

Pesaro - Crema

Torino - Giaveno

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario