News

News
UYBA-Foppa, è tutto esaurito. PRELAZIONE ABBONATI CL 24/01 ATTIVA

Di nuovo sold out* E' durata meno di 10 ore la prevendita per il big-match della 2a giornata di ritorno di campionato tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Foppapedretti Bergamo, in programma Domenica 20 gennaio al Palayamamay. I 1924 tagliandi a disposizione (che sommati ai 2566 abbonati fanno 4490, il totale della capienza dell'impianto), sono andati bruciati in un attimo: i 400 destinati alle società sportive in soli due minuti, parterre e primo anello in un'ora e mezza, i rimanenti di secondo anello finiti oggi alle 22. Il giorno della gara le biglietterie rimarrano dunque chiuse, mentre sarà aperta la cassa accrediti per il ritiro dei biglietti prenotati dalle società sportive. Questi i gruppi più veloci che sono riusciti ad accaparrarsi i posti con promozione al secondo anello: Gruppo Sportivo Cagliero Milano, CSI Luvinate, Anni Verdi 95 Nerviano, Pallavolo Lonate Pozzolo Pallavolo, Kolbe Legnano, Pallavolo Ternate e infine Or.Ma Volley Masnago (gruppo più numeroso con ben 138 partecipanti).

Su www.volleybusto.com/tickets.php e nei mille punti vendita Ticketone è poi partita la prelazione destinata agli abbonati per l'acquisto dei biglietti della partita di giovedì 24 gennaio 2013, Champions League, ritorno Playoffs 12: UYBA - Schweriner SC (gara NON compresa nell'abbonamento stagionale)

Gli abbonati avranno ben una settimana di tempo, fino a domenica 20 gennaio, per acquistare il tagliando. Per accedere alla prelazione sarà sufficiente fornire il codice posto presente sulla propria tessera.

NB: non sarà possibile comprare il biglietto esercitando il diritto di prelazione alle casse del Palayamamay durante la partita del 20 gennaio.

NB: le tessere argento - oro e platino sono valide anche per questa partita. Non è necessario munirsi di biglietto.

Finita la prelazione, i tagliandi saranno poi messi a disposizione per la prevendita libera da lunedì 21 gennaio on-line su www.volleybusto.com/tickets.php oppure nei 1000 punti vendita Ticketone.

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario