News

News
Prevendita Champions al via

Sono 1300 gli abbonati della Unendo Yamamay Busto Arsizio che hanno esercitato il diritto di prelazione per assistere alla partita di ritorno dei Playoff12 di Champions League di giovedì 24 al Palayamamay. Per la sfida allo Scheriner SC, che le farfalle dovranno vincere (golden set compreso) per passare al turno successivo, la prevendita libera per i non abbonati partirà lunedì 21 gennaio nel primo pomeriggio.

 

Per acquistare il tagliando basta cliccare su www.volleybusto.com/tickets.php oppure recarsi in uno dei mille punti vendita Ticketone.

Prezzi

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di martedì 22 gennaio. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di martedì 22 gennaio

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario