News

News
CL: le date dei Play-off 6

Dopo il successo contro lo Schweriner SC, la Unendo Yamamay Busto Arsizio si gode qualche giorno di riposo. Fatta eccezione per Arrighetti, Faucette, Leonardi e Bauer, impegnate insieme a Carlo Parisi nell'All Star Game di domenica a Verona, la squadra stacca la spina, riprendendo martedì mattina la preparazione. Il prossimo impegno ufficiale sarà ancora marcato Champions League, con la doppia sfida all'Azerrail Baku di coach Chiappini e di Sara Anzanello, valida per i Playoff 6, porta di accesso alla Final Four di marzo ad Istanbul.

Definite le date per UYBA - Azerrail: l'andata si giocherà al Palayamamay martedì 5 febbraio alle 20.30, il ritorno a Baku mercoledì 13 febbraio.

Carlo Parisi ritorna sulla gara di giovedì: "Quello contro lo Schweriner è stato un successo importante che ci rende fiduciosi. La squadra è andata in crescendo: nel quarto e nel Golden set è riuscita anche ad alzare molto il livello del gioco, sistemando le cose che prima riuscivano meno bene. Sono felice in primo luogo per le ragazze che si sono guadagnate qualche giorno di riposo, per ricaricarsi e riprendere poi a pieno ritmo. L'incontro con l'Azerrail Baku è dietro l'angolo".

Sempre in tema Champions, è stato infine programmato un interessante allenamento congiunto con il Galatasaray Istanbul: mercoledì 30 gennaio dalle 18 al Palayamamay le farfalle si testeranno con la squadra di coach Barbolini, già qualificata, in quanto organizzatrice, alle Final Four (ingresso gratuito da via Gabardi).

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario