News

News
Info biglietti UYBA - Conegliano 30 marzo: da tutta Italia per le farfalle

La Unendo Yamamay Busto Arsizio manca dal Palayamamay dal 2 marzo 2013 e tornerà nella sua casa sabato 30 marzo 2013 alle 18 per l'ultimo incontro di regular season contro la Imoco Conegliano. I sostenitori biancorossi non vedono l'ora di riammirare le proprie beniamine e preannunciano un altro pienone nell'impianto di viale Gabardi: la richiesta di tagliandi per la gara è altissima: saranno presenti fans da tutta Italia, con presenze già confermate non solo dalle regioni del nord, ma anche, solo per fare tre esempi, da Isola D'Elba, Abruzzo e Sicilia. Moltissime anche le richieste di biglietti da parte di società sportive ed oratori, cui saranno destinati 400 posti con promozione al secondo anello.

I biglietti saranno in vendita da lunedì 25 marzo alle ore 10 su volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone.

PREVENDITA LIBERA: tagliandi a disposizione on-line su www.volleybusto.com/tickets.php oppure nei 1000 punti vendita Ticketone da lunedì 25 marzo ore 10

I biglietti, se ancora disponibili, saranno in vendita anche alle casse del Palayamamay il giorno della partita dalle ore 16.30.

 

PREZZI

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro 48 ore dall'inizio dell'evento

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario