News

News
App, da oggi anche per Android

Da oggi è scaricabile gratuitamente da Google Play l'applicazione ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Sviluppata da Andrea Barbieri e Andrea Selva - Plutodev (www.plutodev.it), in collaborazione con VideoVarese.it, come per la versione per dispositivi Apple disponibile su Apple Store già da dicembre, permetterà a tutti i fans biancorossi di essere sempre aggiornati sulle vicende della squadra semplicemente cliccando sull'icona del proprio apparato: news, calendario, classifica, foto e videogallery, le schede delle giocatrici e un live estremamente completo. Durante le gare di Bauer e compagne sarà infatti possibile seguire l'andamento del punteggio con il tabellone elettronico corredato da commento testuale in tempo reale con l'indicazione della marcatrice di ogni punto. Cliccando poi sul tasto Play si entrerà in collegamento con il videocommento live del match.

Ma non solo: tramite la App UYBA si potrà accedere direttamente ad I-Tunes pe scaricare l'Inno Ufficiale della squadra e si potranno acquistare i tagliandi per le partite accedendo velocemente alla pagina TicketOne di Unendo Yamamay.

Giorgio Ferrario, ufficio stampa Unendo Yamamay: "Con questo ulteriore passo completiamo un progetto di comunicazione a cui teniamo particolarmente, perchè ci permette di essere vicino ai nostri tifosi in ogni momento e in ogni luogo. L'applicazione, sviluppata per sistemi operativi Android e iOs, sarà viva e costantemente aggiornata. A proposito, da Apple Store sarà a breve disponibile un aggiornamento dell'applicazione per i-phone, che è prossima ai 1500 download, con migliorie tecniche e grafiche".

Cerca "UYBA" oppure "Unendo Yamamay" nell'Apple Store e in Google Play ed entra subito nella nuova avventura biancorossa! Link diretto Google Play: https://play.google.com/store/search?q=uyba

Con voi. Sempre, ovunque.

 

Giorgio Ferrario - Ufficio Stampa Unendo Yamamay Busto Arsizio