News

News
CL: martedì UYBA - Azerrail Baku

Continua senza sosta la preparazione della Unendo Yamamay Busto Arsizio per la partita di andata dei Playoff 6 di Champions League in programma martedì al Palayamamay contro l'Azerrail Baku (ore 20.30): Carlo Parisi, ottenute buone indicazioni dal test-match di mercoledì contro il Galatasaray Istanbul e ancora privo della palleggiatrice Carli Lloyd, opterà probabilmente per l'usuale 6+1 composto da Caracuta-Kozuch, Bauer-Arrighetti, Marcon-Faucette, Leonardi libero, con Maren Brinker (assai positiva contro la squadra turca) pronta ad entrare all'evenienza. La doppia sfida contro l'Azerrail si preannuncia difficile e combattuta: la squadra azera, allenata da coach Chiappini presenta tanti nomi ben noti agli appassionati italiani: Sara Anzanello e Megan Hodge (ex Villa Cortese), Manon Flier, olandese vista a Pesaro, Jesi e Novara, Indre Sorokaite (prelevata da Chieri Torino), Rikka Lehtonen (ultimo anno a Piacenza) il libero Luna Carocci, a Busto Arsizio nella stagione 2010-2011.

Grande, al solito, l'attesa dei tifosi biancorossi per questi Playoff6 che rappresentano la porta d'accesso al sogno Final Four di Istanbul: 1500 gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione, mentre ora i biglietti sono disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone; il giorno della gara le casse e i cancelli del Palayamamay apriranno alle ore 19.

Arbitrano Schurmann (Liechtenstein) e Van Der Velden (Olanda), diretta SportItalia 2 alle 20.30.

Così Francesca Marcon: "Inizia qui il bello. In questi giorni stiamo studiando a video le avversarie e devo dire che l'Azerrail Baku è davvero una grande squadra, fatta di atlete esperte che conosciamo bene e giovani molto promettenti. Crediamo però in noi stesse e vorremmo regalare una bella vittoria e belle emozioni ai nostri tifosi, anche perchè sarà l'ultima partita in casa di Champions per questa stagione".

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Azerrail Baku

Martedì 5 febbraio 2013 Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 4 Brinker, 5 Prandi, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Azerrail Baku: 1 Anzanello, 2 Flier, 5 Wilson, 6 Sorokaite, 7 Carocci, 9 Redecka, 10 Lehtonen, 11 Hodge, 12 Korotenko, 14 Welsink, 16 Stam, 18 Grbac. All. Chiappini, 2° Negro.

Arbitri: Schurmann (Liechtenstein) - Van Der Velden (Olanda)

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line su www.volleybusto.com/tickets.php oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di domenica 3 febbraio. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di domenica 3 febbraio.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo info@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media:

Diretta Sportitalia 2 ore 20.30

Su volleybusto.com e UYBA app: aggiornamenti testuali in tempo reale nella pagina news, tabellone live in "Diretta Volley" e tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Applicazione Istagram su smartphone: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara @uyba #uyba

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma completo delle gare di ritorno dei Playoff6 di Champions:

http://www.cev.lu/Competition-Area/competition.aspx?ID=569&PID=1188

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario