News

News
UYBA in anticipo con Pesaro

Clicca QUI per accedere a DIRETTAVOLLEY UYBA: sabato dalle 20.30 videocommento interattivo e tabellone live di UYBA - KGS PESARO. Per utenti tramite APP: cliccare su Live per tabellone e successivamente sul tasto play per videocommento

E' evidente che il pensiero di ambiente e tifosi corra già a Baku, dove mercoledì prossimo il ritorno di Playoff 6 di Champions potrebbe significare qualificazione alla Final Four, ma la Unendo Yamamay ha un obiettivo ben chiaro: affrontare un appuntamento per volta. Questo è l'input fornito da Carlo Parisi e dal suo staff a Bauer e compagne che hanno ora come primo scopo tenere alta la concentrazione per la partita di campionato in programma sabato sera (ore 20.30) al Palayamamay contro la Kgs Pesaro. Chiesto ed ottenuto da Lega Volley Femminile e dalla società ospite il benestare all'anticipo, proprio per garantire un giorno di preparazione in più prima della partenza per l'Azerbaijan, prevista già lunedì mattina, le farfalle cercano una vittoria contro l'unica squadra, insieme a Bergamo, che è stata capace di superarle nel girone di andata. Dopo il bel successo di martedì contro l'Azerrail, le atlete biancorosse hanno goduto di un giorno di completo relax, riprendendo ieri (giovedì) la preparazione con doppia seduta pesi e palla. Oggi per la squadra di Parisi è previsto allenamento pomeridiano (ore 17) al Palayamamay, domani mattina la rifinitura. Mentre Carli Lloyd procede il cammino di recupero e farà parte della comitiva in partenza lunedì per Baku (ancora difficile invece sapere se sarà in panchina sabato sera), la Kgs Pesaro deve fare i conti con gli infortuni di Dekany e Chirichella, in forte dubbio. 

Affidata alla guida di coach Pistola, il team marchigiano presenterà al palleggio l'ex Bergamo Noemi Signorile, in diagonale con la colombiana Moreno Pino. Al centro, al fianco dell'esperienza di Elisa Manzano, Pistola può contare sulla fisicità dell'americana Gibbermeyer (1988, 88cm); in banda vedremo Valentina Tirozzi (ex Urbino) e la rumena Muresan, mentre il libero è Monica De Gennaro. La Kgs è ottava in classifica con 13 punti (15 in meno della Unendo Yamamay).

Prevista al Palayamamay una notevole affluenza di pubblico, con tante squadre minori di pallavolo che hanno già confermato la propria presenza e con la gradita partecipazione della società di nuoto sincronizzato Vharese, rivolta a giovani con disabilità intellettiva relazionale. 

Biglietti in vendita al Palayamamay sabato dalle 19, prevendite già attive su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Più di 700 i biglietti già staccati, oltre ai 2567 abbonati.

Inizio ore 20.30, arbitrano Gini e Gentile, su volleybusto.com e sull'App Ufficiale "Diretta Volley UYBA", videocommento interattivo e tabellone live della partita. Aggiornamenti anche sulle pagine ufficiali UYBA sui social Facebook, Twitter @unendoyamamay #UYBAlive, Flickr, Instagram @uyba #uyba, You Tube.

Torcida biancorossa* Nuova puntata questa sera (venerdì 8) per "Torcida Biancorossa", programma dedicato alla Unendo Yamamay Busto Arsizio in onda sulla web-radio tv Bustolive.it (www.bustolive.it), media partner ufficiale della squadra. Alle 20.30 parteciperà in diretta alla trasmissione il team manager Enzo Barbaro. Conducono Samuele Ferretti e Marco Vivona. E' possibile interagire con gli ospiti inviando una mail a diretta@bustolive.it. 

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Kgs Robursport Pesaro

Sabato 9 febbraio 2013, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 2 Cialfi, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Kgs Robursport Pesaro: 1 Moreno Pino, 3 Valpiani, 5 Gibbemeyer, 7 De Gennaro, 8 Lestini, 9 Manzano, 10 Chirichella, 12 Dekani, 13 Signorile, 16 Tirozzi, 17 Muresan. All. Pistola, 2° Lionetti.

Arbitri: Gini - Gentile

Apertura casse e cancelli ore 19.00 - Ingresso abbonati e accrediti rampa est (parcheggio vecchio), ingresso biglietti rampa ovest (parcheggio nuovo)

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 8 febbraio. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di venerdì 8 febbraio

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media:

Differita integrale martedì 12 febbraio ore 20.15 TeleSetteLaghi

Su bustolive.it dalle 17.15 "Aspettando Diretta Volley": musica e anticipazioni della gara del Palayamamay dallo studio di Bustolive.it (www.bustolive.it)

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live

Pagine ufficiali Facebook-Twitter (@unendoyamamay): aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Su volleybusto.com: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone @uyba: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma della quarta di ritorno

Busto A. - Pesaro

Conegliano - Villa Cortese

Urbino - Bergamo

Torino - Piacenza

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario