News

News
Domenica UYBA - Urbino

Clicca QUI per accedere a "DIRETTAVOLLEY UYBA": dalle 18 videocommento interattivo e tabellone live di Unendo Yamamay Busto Arsizio - Chateau D'Ax Urbino, in diretta dal Palayamamay.

Chiusa con successo la parentesi Playoff6 di Champions League, la Unendo Yamamay Busto Arsizio torna a pensare al campionato: atterrata a Malpensa giovedì alle 14 e a riposo fino a venerdì pomeriggio (doppia seduta di pesi più palla), la squadra di Parisi affronterà domenica al Palayamamay la Chateau D'Ax Urbino per la quinta giornata di ritorno. Poco tempo dunque per Bauer e compagne per recuperare energie dopo la lunga trasferta di Baku, energie mentali ma soprattutto fisiche, con piccoli acciacchi che tormentano Faucette, Bisconti, Marcon e Lombardo.

I tifosi aspettano con ansia l'entrata in campo della squadra biancorossa, per tributare un altro applauso per l'approdo alla Final Four di Champions, ma per la Unendo Yamamay il pensiero ora è solo rivolto alla partita con Urbino, al punto che già durante il viaggio di ritorno da Baku lo scoutman Marco Musso e lo staff tecnico hanno lavorato sui video della Chateau D'Ax.

La squadra marchigiana, affidata al tecnico Donato Radogna ed arricchita dal recente innesto del libero Paola Croce, in uscita da Modena, è a quota 17 punti in classifica, frutto di 6 vittorie e 6 sconfitte. Il sestetto che vedremo al Palayamamay sarà probabilmente composto dalla bustocca Dall'Igna al palleggio, in diagonale con la belga Van Hecke, dalle schiacciatrici Negrini e Petrauskaite, dalla coppia centrale Leggs (americana classe 1990) - Dugandzic (croata di 189cm).

Prevista una cornice di pubblico importante, con oltre 800 biglietti già venduti in prevendita che si vanno ad aggiungere ai 2567 abbonati. I tagliandi sono sempre disponibili su www.volleybusto.com/tickets.php, nei 1000 punti vendita Ticketone, oppure alle casse del Palayamamay domenica dalle 16.30 (se ancora disponibili).

Arbitrano Balboni e Zucca, inizio ore 18 (diretta streaming Sportube 2, videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com e App ufficiale UYBA).

Torcida biancorossa* Nuova puntata questa sera (venerdì 15) per "Torcida Biancorossa", programma dedicato alla Unendo Yamamay Busto Arsizio in onda sulla web-radio tv Bustolive.it (www.bustolive.it), media partner ufficiale della squadra. Alle 20.30 parteciperanno in diretta alla trasmissione la palleggiatrice Valeria Caracuta e il libero Veronica Bisconti. Conducono Samuele Ferretti e Marco Vivona. E' possibile interagire con gli ospiti inviando una mail a diretta@bustolive.it. 

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Chateau D'Ax Urbino

Domenica 17 febbraio 2013, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 18.00

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 2 Cialfi, 4 Brinker, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Chateau D'Ax Urbino: 1 Croce, 2 Giombetti, 3 Negrini, 4 Dugandzic, 6 Van Hecke, 7 Petrauskaite, 9 Santini, 10 Partenio, 12 Gentili, 13 Dall'Igna, 14 Crisanti, 15 Angelelli, 18 Leggs. All. Radogna, 2° Acquaviva

Arbitri: Balboni - Zucca

Apertura casse e cancelli ore 16.30 - Ingresso abbonati e accrediti rampa est (parcheggio vecchio), ingresso biglietti rampa ovest (parcheggio nuovo)

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 12 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni non compiuti omaggio)

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Solo pel settore parterre verde, ai bambini da 0 a 2 anni che hanno diritto all'ingresso omaggio ma non al posto assegnato perche' tenuti in braccio dai genitori, sara' rilasciato un vaucher di accesso gratuito direttamente dagli stewards ai cancelli di ingresso del Palayamamay.

Promozione società sportive: solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Accrediti stampa: da richiedere a giorgio.ferrario@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 15 febbraio. Al fine di organizzare al meglio la tribuna stampa, coloro che hanno richiesto pass stagionale sono pregati di comunicare la loro effettiva presenza alla partita entro le 18 di venerdì 15 febbraio

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

BABY PARKING: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara. I genitori potranno lasciare qui i propri bimbi che saranno seguiti da personale qualificato. info: giocandosimpara.com@libero.it.

Media:

Diretta streaming Sportube 2

Differita integrale martedì 19 febbraio ore 20.15 TeleSetteLaghi

Su bustolive.it dalle 17.15 "Aspettando Diretta Volley": musica e anticipazioni della gara del Palayamamay dallo studio di Bustolive.it (www.bustolive.it)

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBA: videocommento interattivo e tabellone live

Pagine ufficiali Facebook-Twitter (@unendoyamamay): aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Su volleybusto.com: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone @uyba: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video ultimo punto sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Il programma della quinta di ritorno

Busto A. - Urbino

Pesaro - Villa Cortese

Bergamo - Bologna

Giaveno - Conegliano

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario