News

News
UYBA di nuovo al lavoro

I due giorni di riposo concessi da coach Carlo Parisi hanno permesso alle farfalle della Unendo Yamamay Busto Arsizio di rifiatare un pò, alla vigilia di un mese di marzo che si preannuncia quantomai ricco di impegni, tra volata finale di campionato, Final 4 di Champions League e Final 4 di Coppa Italia.

Dopo l'innevata trasferta di Piacenza, che ha premiato Giulia Pisani, all'esordio stagionale dal primo minuto, come migliore centrale di giornata con 6 muri punto, Bauer e compagne si ritrovano oggi in palestra per svolgere una doppia seduta che prevede pesi al mattino e sessione con la palla nel pomeriggio al Palayamamay. Il prossimo impegno nel mirino si chiama Duck Farm Chieri Torino, ospite a Busto Arsizio sabato sera alle 20.30 nell'anticipo televisivo di RaiSport. Per la Unendo Yamamay, che conta di recuperare Valentina Arrighetti ed monitonerà durante la settimana la condizione fisica della palleggiatrice americana Carli Lloyd, questo il programma completo di avvicinamento al match contro la squadra piemontese di Francesca Piccinini e coach Salvagni:

martedì 26: mattina pesi, pomeriggio palla al Palayamamay

mercoledì 27: mattina libero, pomeriggio palla al Palayamamay

giovedì 28: mattina pesi, pomeriggio palla al Palayamamay

venerdì 1: mattina libero, pomeriggio palla al Palayamamay

sabato 2: mattina rifinitura al Palayamamay

I biglietti per UYBA - Duck Farm sono a disposizione in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei mille punti vendita Ticketone. Già 700 i tagliandi staccati, che si vanno ad aggiungere ai 2568 abbonati.

Juliann Faucette a Torcida Biancorossa* Puntata speciale venerdì sera 1 marzo per Torcida Biancorossa, programma dedicato a Unendo Yamamay Busto Arsizio in onda su bustolive.it, partner ufficiale della squadra biancorossa. Dalle 20.30 sarà ospite in studio Juliann Faucette, schiacciatrice americana amatissima dai tifosi italiani e seguita con attenzione anche negli States. Diversi siti americani hanno infatti già ripreso la notizia di questo streaming live per dare anche a tutti gli appassionati "stelle e strisce" di interagire con Juliann. Sarà possibile dialogare con la trasmissione inviando mail a diretta@bustolive.it

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario