News

News
Video-interviste parte 2

Proseguiamo con il post-match di Galatasaray Istanbul - Unendo Yamamay Busto Arsizio, finale per il terzo posto della 2013 Cev Volleyball Champions League che ha regalato alle farfalle la medaglia di bronzo.

Francesca Marcon: "Forse ieri al termine della rimonta nel quarto set contro il Rabita ci eravamo un pò illuse di poter giocare la finale. Però va bene così, oggi è stata una bellissima vittoria e arriva per noi una medaglia meritatissima"

Gilda Lombardo: "Sono felicissima, sono arrivata quest'anno a Busto Arsizio e ho già vinto una Supercoppa, ottenendo oggi una medaglia di bronzo nella Champions! Il mio compito oggi era difendere e non fare cadere la palla a terra e credo di aver dato il mio contributo come tutte le mie compagne"

Giuseppe Pirola, Unendo Energia: "Vincere la medaglia di bronzo nella Champions è una sensazione bellissima. Devo dire brave alle ragazze e bravi a questi bellissimi tifosi, che onorano la città di Busto Arsizio"

La video-intervista completa a Francesca Marcon (tutti i video sulla home page di volleybusto (a rotazione) e su VideoVarese.it) - App: clicca su Video

http://www.primopianoitalia.tv/2013/03/10/volley-champions-galatasaray-uyba-2-3-intervista-a-francesca-marcon/

 

Giorgio Ferrario - Ufficio Stampa UYBA