News

News
Giovedì di nuovo derby

Clicca QUI per accedere a "Diretta Volley UYBA": dalle 20.30 videocommento interattivo (senza immagini dal campo) e tabellone live di MC Carnaghi Villa Cortese - Unendo Yamamay Busto Arsizio. App: clicca su Live per tabellone, successivamente sul tasto Play per videocommento

C'è subito l'occasione di rivincita per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che giovedì, a soli cinque giorni dalla sconfitta in semifinale di Coppa Italia, incontrerà di nuovo la Mc Carnaghi Villa Cortese, questa volta a Castellanza per il recupero dell'8a giornata di ritorno di campionato. Sarà di nuovo derby dunque, anche se al Pala Borsani non ci sarà spazio per i tanti tifosi biancorossi che avrebbero voluto sostenere le farfalle. Quello che è sicuro è che ci saranno un centinaio di tifosi organizzati, cui la Unendo Yamamay ha deciso di destinare tutti i tagliandi messi a sua disposizione, oltre a coloro che riusciranno ad accaparrarsi un biglietto nella prevendita libera che avrà luogo questa sera (martedì) alle 18 al Pala Borsani. Per chi resterà a casa ci sarà la possibilità di seguire il match da PC (volleybusto.com - bustolive.it) e smartphone (tramite le applicazioni ufficiali UYBA) con "Diretta Volley", il videocommento interattivo (senza immagini dal campo) e tabellone live. Consueti aggiornamenti testuali e fotografici sui social Facebook "Unendo Yamamay Busto Arsizio", Twitter @unendoyamamay #UYBAlive, Istagram @uyba. Prevista anche la diretta del match su Sportube.tv.

Dopo due giorni di relax, con alcune giocatrici biancorosse presenti domenica sugli spalti del PalaWhirlpool per seguire la finale di Coppa Italia, Carlo Parisi ha ritrovato il gruppo martedì mattina per una seduta pesi seguita da allenamento pomeridiano con la palla al Palayamamay). Domani ultime fatiche in viale Gabardi e giovedì mattina rifinitura al Pala Borsani. Non ci sarà come noto Carli Lloyd, sostituita in cabina di regia da Valeria Caracuta, mentre in panchina andrà la giovane Prandi. In dubbio Marcon, in allerta dunque Gilda Lombardo e Juliann Faucette. Alle 20.30 il via, arbitrano Cardaci e Prandi.

La guida alla partita

MC Carnaghi Villa Cortese - Unendo Yamamay Busto Arsizio

Giovedì 21 marzo ore 20.30 - Pala Borsani di Castellanza (VA)

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Malagurski, 2 Viganò, 3 Mojica, 4 Nomikou, 5 Klineman, 7 Folie, 8 Perinelli, 9 Veljkovic, 11 Paris (L), 12 Garzaro, 13 Barun, 14 Bosetti, 15 Parrocchiale, 17 Rondon, 18 Sylla. All. Chiappafreddo, 2° Camardese.

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 4 Brinker, 5 Prandi, 6 Leonardi, 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Parisi, 2° Dagioni.

Arbitri: Cardaci - Prandi

Media:

Diretta Sportube 2

UYBA IN TV: il derby tra MC Carnaghi Villa Cortese e Unendo Yamamay Busto Arsizio in programma Giovedì al Palaborsani andrà in onda Venerdì alle 21,30 su Telesettelaghi Due Varese Sport Tv (ch.215) e Sabato alle 15,15 su Telesettelaghi (ch.74).

Su bustolive.it - volleybusto.com e app ufficiali UYBA: videocommento interattivo (senza immagini dal campo) e tabellone elettronico con live score. Al termine tutte le video-interviste di VideoVarese.it

Facebook "Unendo Yamamay Busto Arsizio" e Twitter @unendoyamamay: aggiornamenti in diretta #UYBAlive

Istagram @uyba immagini esclusive dell'attesa e della partita

Flickr: al termine della partita le foto gallery del match

Youtube "Unendo Yamamay Busto Arsizio": il video dell'ultimo punto

 

Giorgio Ferrario - Ufficio Stampa UYBA