News

News
Aquafresh e UYBA insieme per sostenere DottorSorriso ONLUS

AQUAFRESH E UYBA INSIEME PER SOSTENERE DOTTORSORRISO ONLUS

Una raccolta fondi al Pala Yamamay per regalare il sorriso ai bimbi in ospedale

Aquafresh insieme alla società pallavolistica femminile Unendo Yamamay Busto Arsizio, di cui è attivo sponsor, si impegnano in una raccolta fondi in favore di “Dottor Sorriso” Onlus che si terrà durante l’incontro di serie A1 “Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano” sabato 30 marzo 2013 presso il Pala Yamamay di Busto Arsizio.

Aquafresh, nell’ambito del progetto “Regalati un sorriso”,  sostiene “Dottor Sorriso” Onlus che da anni si occupa di rendere migliore la qualità della degenza dei bambini in ospedale attraverso la clownterapia; il sodalizio con Unendo Yamamay Busto Arsizio permetterà, in questa speciale occasione, di moltiplicare gli sforzi fatti in favore della Onlus, coinvolgendo direttamente il pubblico in una raccolta  fondi per il finanziamento delle visite ospedaliere che i “Clown Dottor Sorriso” effettuano ai bambini ricoverati presso alcuni ospedali pediatrici in tutta Italia.

I fondi raccolti in questa giornata andranno a beneficio delle attività di Clownterapia che DottorSorriso organizza presso l’Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate.

L’iniziativa prevede la partecipazione di alcuni “Clown Dottor Sorriso” che, in occasione della partita del 30 marzo, si impegneranno in una raccolta fondi presso lo stand Aquafresh, nel foyer d’ingresso prima del match e sugli spalti del palasport durante i time out.

A fronte di una piccola donazione, i “Clown Dottor Sorriso” consegneranno  agli spettatori un naso rosso da clown - simbolo della Onlus - e un gift creato ad hoc per l’occasione a scelta tra un book fotografico della squadra, che per l’occasione ha indossato un naso rosso, o un piccolo uovo di Pasqua. Entrambi i gift saranno firmati Aquafresh, Dottor Sorriso e Unendo Yamamay Busto Arsizio. 

Gli spettatori che aderiranno all’iniziativa potranno inoltre partecipare alla foto di gruppo con le atlete della Unendo Yamamay Busto Arsizio e con i “Clown Dottor Sorriso” che sarà scattata al termine della partita al centro del campo … tutti indosseranno il naso rosso di DottorSorriso.

Al termine della partita Aquafresh e Unendo Yamamay Busto Arsizio consegneranno ai Clown di Dottor Sorriso un simbolico assegno gigante che riporterà la cifra raccolta durante la giornata espressa in numero di sorrisi regalati.

Aquafresh e Unendo Yamamay Busto Arsizio sanno che basta un sorriso per sentirsi meglio, per questo sostengono Dottor Sorriso: per aiutare i bambini a non sentirsi in ospedale!

 

Ufficio Stampa UYBA - Aquafresh