News

News
Sabato 23 Marzo: doppia premiazione per gli Amici delle Farfalle

A brevissima distanza dalla maxi-trasferta di Istanbul e dall'esodo varesino per la Coppa Italia - non felice sotto l'aspetto sportivo, ma spettacolare per quel che riguarda il tifo - gli Amici delle Farfalle, primo gruppo organizzato di sostenitori della Unendo Yamamay Busto Arsizio, vivrà un'altra giornata da ricordare.

Sabato 23 Marzo, a riconoscimento del lavoro svolto, il club AdF verrà premiato con due riconoscimenti.

Il primo appuntamento in ordine cronologico è quello organizzato al Doria Grand Hotel di Milano da Panathlon International Area 2 Lombardia: l'associazione, che comprende 15 realtà Panathlon all'interno della regione (tra cui il club "La Malpensa" che premiò il gruppo nel Novembre dello scorso anno), consegnerà ad una rappresentanza AdF il premio "Fair Play alla Promozione" per il 2013 durante l'annuale assemblea ordinaria. Un riconoscimento sentito, perchè arriva da chi porta avanti da anni il messaggio di rispetto e correttezza all'interno dell'ambito sportivo.

Nel pomeriggio si rientra in provincia: in occasione della 46esima edizione della "Pasqua dell'atleta", organizzata dall'Associazione delle società sportive bustesi (Assb), verrà consegnato al gruppo un riconoscimento particolare, attribuito dalla commissione del XLVI Trofeo dello Sport. L'appuntamento è fissato alle 18.30 nella basilica di San Giovanni a Busto Arsizio.

 

Ufficio Stampa UYBA