News

News
UYBA in semifinale: le video-interviste

Ecco le parole di coach Carlo Parisi e della schiacciatrice Francesca Marcon al termine della  Gara 2 dei quarti di finale play-off, disputata al Pala Ruffini di Torino e vinta per 3-0 sulla Banca Reale Yoyogurt Giaveno (video-notizia in collaborazione con VideoVarese.it)

Carlo Parisi: "Di certo non siamo fortunati in questo periodo e oltre agli stop di Pisani e Lombardo, oggi abbiamo dovuto fare a meno anche di Caracuta. Grbac si è presentata bene, sta cominciando a conoscere le compagne e ha dato il suo contributo. Ora dovremo cercare di allenarci bene e di alzare il livello di gioco e concentrazione in vista delle semifinali".

Francesca Marcon: "Affrontare Villa Cortese o Conegliano è indifferrente, sono due squadre molto forte. Certo affrontare Conegliano sarebbe strano, nei play-off contro la squadra della mia città. Abbiamo margini di crescita, soprattutto per quanto riguarda il contrattacco".

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario

Qui sotto le video-interviste (volleybusto.com - VideoVarese.it) - Su App clicca su "Video" 

Parisi

http://www.primopianoitalia.tv/2013/04/20/volley-banca-reale-yoyogurt-giaveno-3-0-uyba-%E2%80%93-intervista-a-carlo-parisi/

Marcon

http://www.primopianoitalia.tv/2013/04/20/volley-banca-reale-yoyogurt-giaveno-0-3-uyba-%E2%80%93-intervista-a-francesca-marcon/