News

News
Workshop al Palayamamay

Al Palayamamay si e' tenuta una interessante due giorni di workshop dal titolo "Il web marketing oggi: presenza online e opportunità di business".

Organizzato da Think, agenzia di comunicazione di Busto Arsizio, che da diversi anni è sponsor di Futura Volley, l'evento ha visto la partecipazione di giovani professionisti esperti di web marketing, che hanno illustrato a piccole e medie aziende le innovative strategie di comunicazione e di business offerte dal web e dai social media.

Insieme a loro Enzo Barbaro, responsabile marketing e comunicazione di Futura Volley, ha presentato le molteplici soluzioni di sponsorizzazione sportiva che il network Futura Volley può offrire alle imprese.

Particolare attenzione è stata dedicata alle strategie di visibilità online e alla web reputation, tra le basi dei successi e del seguito che il fenomeno Unendo Yamamay ha prodotto e continua a generare.

Nei prossimi mesi sono in programma altri incontri con le aziende che si dimostreranno interessate agli argomenti in discussione.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario