News

News
UYBA alle Terme di Salice

Volge al termine la settimana di ritiro della UYBA a Salice Terme, dove le farfalle, guidate da Massimo Dagioni ed Ezio Bramard hanno alternato palestra e sessioni in acqua, iniziando a lavorare anche con la palla nelle sedute al Pala Oltrepò di Voghera. Proprio oggi, giovedì, le farfalle hanno sfruttato a pieno le potenzialità delle strutture di salute e benessere di Salice (nella sezione gallerie di volleybusto.com tutti gli scatti, di Gabriele Alemani). Il suggello finale del soggiorno in terra pavese sarà l'incontro con i tifosi che, dopo il raduno del Palayamamay, avranno una nuova opportunità di conoscere la squadra venerdì 30 alle 19: è infatti in programma un aperitivo aperto a tutti al Golf & Country di Salice Terme (via Diviani 8, Rivanazzaro), animato dalla DJ Session di "The Italian Job" (ingresso gratuito con consumazione obbligatoria). Tutti coloro che si presenteranno all'aperitivo riceveranno un buono sconto del 25% sull'ingresso alla struttura termale.

Sabato mattina la Unendo Yamamay Busto Arsizio farà ritorno a Busto Arsizio e staccherà la spina fino a lunedì mattina, quando è prevista la ripresa del lavoro nella settimana che porterà al secondo "mini" ritiro di Bormio.

Questo il programma completo della prossima settimana:

Lunedì 2/9: mattina libera, pomeriggio pesi

Martedì 3/9: mattina pesi, pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)

Mercoledì 4/9: mattina piscina (Manara di Busto Arsizio), pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)

Giovedì 5/9: mattina viaggio per Bormio, pomeriggio palla (palestra comunale in via Manzoni a Bormio)

Venerdì 6/9: mattina pesi a Bormio, pomeriggio palla (palestra comunale in via Manzoni a Bormio)

Sabato 7/9: mattina pesi a Bormio, pomeriggio amichevole contro Rebecchi Piacenza (Pentagono di Bormio ore 17.30, via Manzoni)

 

In "Gallerie" le foto alle Terme di Salice (di Gabriele Alemani)

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario