News

News
Vincitori Summer Photo Contest, nuovi concorsi on-line

Si è conclusa domenica 15 settembre l'edizione 2013 dell'"UYBA Summer Photo Contest", il concorso fotografico destinato ai tifosi biancorossi chiamati, durante il periodo estivo, a spedire foto dalle proprie località di villeggiatura, a tema "in vacanza con la UYBA nel cuore". Grande il successo dell'evento, che ha raccolto ben 100 fotografie, arrivate davvero un pò da tutto il mondo: dalla Death Valley americana alla Thailandia, dalle più alte vette montuose alle spiagge più disparate, tutte con comune denominatore il grande affetto per i colori della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Ora è il momento di premiare i migliori e, grazie alla collaborazione con gli sponsor "Oro in Euro" e "Lui L'Espresso", il riconoscimento ai fans più fantasiosi sarà davvero eccellente. Ognuno meriterebbe un premio, ma una scelta dev'essere fatta e allora ecco i tre scatti scelti per il podio: al terzo posto la foto spedita da Valentina Pasina che ritrae i piccoli Eleonora e Tommaso che, insieme al più grande Mauro, sulla sabbia raffigurano le manone del muro e la farfalla simbolo della squadra. Al secondo posto una foto che arriva da lontano, dalle bianche spiaggie thailandesi meta delle vacanze di Mario Blangiardo e del suoi amici, che hanno riprodotto la scritta UYBA sulla sabbia con i cuscini delle proprie sdraio. Vince infine l'edizione 2013 del summer contest Laura Garavaglia, che ha dato sfoggio di tutta la sua creatività con una composizione di foto nelle quali mima con il proprio corpo le quattro lettere UYBA, naturalmente indossando la maglia ufficiale della squadra sullo sfondo del mare di Minorca.

Questi i premi per i vincitori:

Terzo posto: maglietta ufficiale "training" Unendo Yamamay Busto Arsizio

Secondo posto: macchina per il caffè "Lui L'Espresso" + maglietta ufficiale "training" Unendo Yamamay Busto Arsizio

Primo posto: prezioso realizzato da "Oro in Euro" + maglietta ufficiale "training" Unendo Yamamay Busto Arsizio

La consegna dei premi avverrà la prima giornata di campionato al Palayamamay, zona tribuna stampa, 30 minuti prima della gara.

Qui il link per l'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/649039311791773/

Qui il link alle 100 foto dei tifosi: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.457254584387793.1073741854.237969836316270&type=3

Finito il Summer photo contest non si esauriscono le opportunità di divertimento e interazione con la squadra per i tifosi della Unendo Yamamay. 

Su Instagram è appena partito infatti un nuovo contest, questa volta video, che ci terrà compagnia per tutta la stagione 2013-2014, su Youtube è possibile realizzare montaggi fotografici a tema. Qui i dettagli:

- #videoyamaletsgo - Su Instagram realizza un video, da solo o in compagnia, scatenando la tua fantasia come meglio credi, con un unico "paletto": la conclusione del filmato deve essere la frase "Yama Let's Go!". I video, che devono essere taggati: #videoyamaletsgo, saranno tutti riuniti da UYBA sulla pagina Google+ e i migliori saranno premiati al termine della stagione 2013-2014

- #videoUYBA - Realizza su youtube un video con il montaggio delle foto o dei video più belli della UYBA, inserisci nella descrizione del filmato: #videoUYBA. I migliori saranno riprodotti su volleybusto.com e sul maxischermo del Palayamamay, tutti saranno raccolti sulla pagina UYBA di Google+.

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario