News

News
UYBA domenica a Treviso

Clicca QUI per accedere a DIRETTAVOLLEY UYBAlive: domenica alle 18 videocommento interattivo e tabellone live di IMOCO CONEGLIANO - UYBA. Per utenti tramite APP: cliccare su Live

Rigenerata dalla vittoria contro Piacenza, la Unendo Yamamay Busto Arsizio affronta l'ultima partita del girone di andata della Master Group Sport Volley Cup: domenica le farfalle di Parisi saranno impegnate al Pala Verde di Treviso (ore 18) contro la Imoco Conegliano, squadra che pare essere la più probabile avversaria delle biancorosse nei quarti di finale di Coppa Italia, i cui accoppiamenti definitivi si conosceranno solo al termine delle partite del week-end. Impegnate nei Play-off 12 di Champions e reduci dalla vittoria nella gara di andata contro l'Omsk (ritorno in Siberia giovedì prossimo), le pantere venete sono attualmente quarte in classifica a 18 punti, 3 in più della Unendo Yamamay (quinta). La squadra allenata da Marco Gaspari, che come noto dovrà fare a meno dell'infortunata Raffaella Calloni, schiererà con ogni probabilità il sestetto collaudato con l'ex Carli Lloyd al palleggio in diagonale con la bulgara Nikolova, Barazza e la tedesca Kauffeldt al centro, la coppia italiana Barcellini-Fiorin in banda. Libero Monica De Gennaro. La Unendo Yamamay, che si è preparata con continuità per tutta settimana (in campo anche l'olandese Sloetjes che inizia a riprendere confidenza con la palla), si allenerà sabato mattina al Palayamamay e partirà nel pomeriggio per Treviso. Formazione al solito obbligata per Parisi, che presenta così la partita: "E' il momento di cercare di dare continuità ai nostri risultati: dopo la vittoria contro Piacenza ci aspetta un'altra gara difficile, questa volta in trasferta. Al di là del discorso del piazzamento per i quarti di Coppa Italia, mi aspetto lo stesso atteggiamento dimostrato dalla squadra contro la Rebecchi". Presente Sloetjes in tribuna, in panchina andrà la giovane schiacciatrice Alice Degradi.

Anche a Treviso la Unendo Yamamay godrà del supporto dei suoi tifosi: gli Amici delle Farfalle saranno presenti in un'ottantina, mentre il numero totale dei fans bustocchi presenti sarà sicuramente superiore alle 100 unità. Per chi resta a casa l'appuntamento è su volleybusto.com e sull'App Ufficiale con "Diretta Volley UYBAlive": dalle 18 online il videocommento interattivo e il tabellone live della partita. Aggiornamenti anche sulle pagine ufficiali UYBA sui social Facebook, Twitter @unendoyamamay #UYBAlive, Flickr, Instagram @uyba #uyba, You Tube. Solo su Google+ le immagini live del prepartita e la conferenza stampa di fine gara (se effettuta).

Su twitter la società biancorossa consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i commenti pre-partita, #uybalive per commentare durante il match, #mgsvolleycup per i commenti sul campionato.

Serena Ortolani a Torcida biancorossa* Questa sera, venerdì 17 gennaio ritorna 'Torcida biancorossa', programma settimanale dedicato alla Unendo Yamamay Busto Arsizio in onda sulla web radio-tv bustolive.it, media partner ufficiale della squadra biancorossa. La trasmissione, condotta da Marco Vivona e Samuele Ferretti, parla a 360 gradi del mondo UYBA e avrà come ospite Serena Ortolani, Davide Mazzanti e la piccola Gaia. Sarà possibile interagire in diretta inviando mail a diretta@bustolive.it o tramite sms al numero 3473862105. Torcida biancorossa è in diretta tutti i venerdì alle 20.45 e sempre disponibile nella sezione on-demand di www.bustolive.it. Ospite fissa la giocatrice Ilaria Spirito.

La guida alla partita

Imoco Conegliano - Unendo Yamamay Busto Arsizio

Domenica 19 gennaio 2014, Pala Verde di Treviso ore 18.00

Imoco Conegliano: 1 Lloyd, 6 Fiorin, 7 Daminato, 8 Kauffeldt, 9 Donà, 10 De Gennaro, 14 Nikolova, 15 Bechis, 16 Barcellini, 17 Tirozzi, 18 Barazza. All. Gaspari. Secondo allenatore: Flisi.

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.

Arbitri: Balboni - Goitre

Media:

Differita integrale martedì 21 gennaio ore 20 Telesettelaghi

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone: Diretta Volley UYBAlive: tabellone live e videocommento interattivo

Pagine ufficiali Facebook-Twitter (@unendoyamamay): aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Applicazione Instagram su smartphone @uyba: foto esclusive dal Pala Verde prima e dopo la gara

Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dalla fine del match

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Solo su Google+: streaming live del prepartiva e conferenza stampa di fine gara a pochi minuti dalla conclusione del match (solo per effettuata)

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario