News

News
Valentina Arrighetti consegna le Energy Card agli abbonati UYBA

Valentina Arrighetti, testimonial di Unendo Energia Italiana, sarà presente mercoledì 26 marzo 2014 dopo gli allenamenti pomeridiani, dalle ore 19.30, al Palayamamay di Busto Arsizio per consegnare la Volley Energy Card, pensata appositamente per tutti i tifosi della UYBA.

La centrale biancorossa spiegherà come poter beneficiare dei servizi pensati in esclusiva per tutti i possessori della Energy Card. Tra questi, uno speciale sconto aggiuntivo sulla fornitura di energia elettrica verde del 5% rispetto all’offerta ordinaria di Unendo Energia Italiana che porterà ad avere un risparmio del 10% rispetto alle tariffe nazionali stabilite dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Unendo Energia Italiana entra infatti nel mercato anche come nuovo attore nella vendita di energia verde, anche senza l’installazione di impianti fotovoltaici sui tetti delle case, proponendo una bolletta verde ed economicamente vantaggiosa. Ai propri clienti domestici, professionisti e piccoli imprenditori Unendo Energia Italiana garantisce: energia verde, proveniente da impianti da fonti rinnovabili, senza l’impiego di nessun combustibile fossile e risparmio di emissione di gas serra in atmosfera; risparmio sulla fornitura dell’energia del 5% (+5% per possessori Voley Energy Card) rispetto alle tariffe fissate dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas; una tariffa monoraria, che permette di consumare energia in qualsiasi momento del giorno, senza preoccuparsi delle fasce orarie; nessun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale.

 

www.unendoenergiaitaliana.it  – numero verde 800 404 404 

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa: On Point Pr –  tel. 0236515820 – Lucia Benedini -  lucia.benedini@onpointpr.it – cell. 3474188852

Unendo Energia Italiana Marco Bertolini – marco.bertolini@unendoenergia.it

Ufficio stampa Valentina Arrighetti:Get Sport Media – Cristina Gatti – Cristina.gatti@getsportmedia.com – cell. 3333845802