News

News
Play off al via: c'è l'Asystel

Clicca sull'immagine ed accedi a Yama Let's Go live! Giovedì alle 20.30 videocommento interattivo e tabellone live di Yamamay Busto Arsizio - Asystel Novara!

ACQUISTA I BIGLIETTI PER QUESTA PARTITA ON LINE QUI: www.volleybusto.com/tickets.php

Non c'è proprio tempo per riposare in casa Yamamay: le farfalle, dopo la vittoria di ieri sera contro la Chateau D'Ax di Urbino nella gara di andata della semifinale di Cev Cup, sono già da oggi pomeriggio al lavoro; domani sera (giovedì) al Palayamamay è infatti in programma la Gara 1 dei quarti di finale play-off scudetto: avversaria l'Asystel Novara, già battuta tre volte in stagione ma squadra sempre pericolosa e tutt'altro che semplice da affrontare.
Christina Bauer: "Ritroviamo Novara che è un ottimo team e ha avuto anche parecchia sfortuna durante la stagione. E' vero che noi abbiamo giocato martedì sera e loro no, ma tutte le squadre sono stanche per tutte le gare disputate fin qui. Dobbiamo essere mentalmente forti, chi saprà esserlo maggiormente vincerà questi play off".
Il team di Caprara si presenterà sul taraflex di viale Gabardi con Camera al palleggio, in diagonale con l'opposto Barun, in banda l'ungherese Dora Horvath e la capitana Barcellini. Al centro l'Asystel presenterà la coppia Velkovic - Frigo (saronnese prelevata dalla Riso Scotti Pavia), in ballottaggio con la Folie. Libero Stefania Sansonna.
La Yamamay si allena come detto oggi pomeriggio con doppia seduta (video + lavoro a gruppi con pesi e palla), prima della rifinitura di domani mattina.
Yamamay Busto Arsizio ricorda ai suoi abbonati che la gara è compresa nell'abbonamento stagionale. Arbitrano Pozzato e Piana, videocommento interattivo e tabellone live su www.volleybusto.com con Yama Let's Go Live.

Vota la farfalla!* Simpatica iniziativa dei tifosi biancorossi che, in occasione della partita con l'Asystel, raccoglieranno i voti di tutti i presenti, che saranno chiamati ad esprimere la propria preferenza sulla miglior giocatrice della Yamamay di questa stagione. I fans bustocchi sono anche in fermento per l'organizzazione delle prossime trasferte, a urbino (sabato) e a Novara (lunedì): per informazioni contattare trasferte@amicidellefarfalle.it.

Così in campo

Giovedì 15 marzo 2012, ore 20.30
Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Asystel Novara: 1 Frigo, 2 Viganò, 3 Bechis, 4 Nomikou, 7 Barcellini, 9 Veljkovic, 10 Zardo, 11 Sansonna, 12 Camera, 13 Barun, 17 Folie, 18 Hovath. All. Giovanni Caprara, 2° Cristiano Camardese.

Arbitri: Pozzato - Piana

Apertura cancelli e casse: ore 18.30

Biglietti, disponibili per tutti i settori:

2° anello: 5 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)

1° anello: 10 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti, over 65: 7 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)

Parterre: 20 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 15 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)

ACQUISTA I BIGLIETTI PER QUESTA PARTITA ON LINE QUI: www.volleybusto.com/tickets.php (fino alle 12 del giorno della gara)

Accrediti stampa-foto: da richiedere entro mercoledì 14 marzo ore 18 esclusivamente all'indirizzo gara1play4i@volleybusto.com

Media:

"Yama Let's Go Live": videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30

Programma completo Gara 1:
Mercoledì 14 marzo ore 20.30
(2) MC-Carnaghi Villa Cortese - (7) Scavolini Pesaro
(4) Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - (5) Liu Jo Volley Modena (diretta RaiSport)
Giovedì 15 marzo ore 20.30
(1) Yamamay Busto Arsizio - (8) Asystel Volley Novara
(3) Chateau d'Ax Urbino Volley - (6) Norda Foppapedretti Bergamo (diretta RaiSport)


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario