News

News
UYBA quasi al completo

Inizia oggi la terza settimana di lavoro per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che, dopo i due giorni di stop concessi da Massimo Dagioni, riprende in mattinata con una seduta pesi. In questi giorni si completerà il gruppo delle atlete e dello staff tecnico, con gli arrivi di Carli Lloyd (oggi, primo allenamento martedì mattina), Carlo Parisi e Marco Musso (impegnati con la nazionale ceca nelle qualificazioni ai prossimi Europei e attesi sabato a Busto Arsizio), Christina Bauer (domenica).

 

Con la cancellazione della fase preliminare di Coppa Italia Parisi avrà dunque un mese prima delle competizioni ufficiali per lavorare con tutta la rosa a sua disposizione e per trovare un primo giusto amalgama tra vecchie e nuove giocatrici. 

Il programma settimanale della Unendo Yamamay Busto Arsizio è il seguente:

Lun: mattino pesi, pomeriggio (17) palla al Palayamamay

Mar: mattino pesi, pomeriggio (17) palla al Palayamamay

Mer: mattino libero, pomeriggio piscina Manara

Gio: mattino pesi, pomeriggio (17) palla al Palayamamay

Ven: mattino pesi, pomeriggio piscina Manara

Abbonamenti da record: prosegue la campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che continua a raccogliere adesioni e lascia presagire che tutte le partite del Palayamamay saranno giocate davanti ad una cornice di pubblico straordinaria. Nelle ultime due settimane i tesserati hanno potuto confermare la propria tessera o stipulare un nuovo abbonamento direttamente al Palayamamay, mentre dal 4 settembre sono attivi i punti vendita TicketOne Bar Savoia a Busto Arsizio e Disco Store di Legnano, dove è possibile comprare tessere di primo o secondo anello (la quota parterre per gli abbonamenti è esaurita) tutti i giorni secondo gli orari di apertura dei negozi. Sarà possibile infine acquistare abbonamenti anche durante le prime due partite casalinghe di campionato. 

Ritiro tessere definitive: per coloro che hanno già finalizzato la prenotazione al Palayamamay, ma non hanno ancora ricevuto la tessera definitiva, questi gli appuntamenti per farlo (presentarsi con la ricevuta rilasciata da Futura Volley):

gio 13 e ven 14 dalle 18 alle 20 cassa esterna Palayamamay

sab 15 ore 9-12 cassa esterna Palayamamay

 

Tutte le info sulla campagna abbonamenti qui: www.volleybusto.com/tickets.php

 

Foto di Michele Baruffi

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario