News

News
Stasera il Trofeo Bruna Forte

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE QUI! OPPURE IN UNO DEI 1000 PUNTI VENDITA TICKETONE

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA CON VIDEOCOMMENTO INTERATTIVO E TABELLONE LIVE

Cresce l'attesa per il sesto Trofeo Bruna Forte: sabato sera (ore 20.30 Palayamamay) le farfalle di Parisi affronteranno il Lokomotiv Baku (Azerbaijan), squadra di Aneta Havlickova, assoluta protagonista dell'ultima magica stagione delle farfalle e giocatrice amatissima dal Palayamamay. Il Lokomotiv Baku ha vinto l'ultima edizione della Challenge Cup e parteciperà alla prossima Champions League, al pari del team di Carlo Parisi. Per Bauer e compagne, ad una settimana dalla Supercoppa Italiana, primo Trofeo Ufficiale della stagione, un test dunque più che valido. Il Trofeo Bruna Forte è organizzato in memoria della signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, presidente onorario della Futura Volley Busto Arsizio. La manifestazione avrà esclusivamente una finalità benefica: il ricavato dell'incasso sarà infatti devoluto a tre associazioni: Cooperativa Speranza Busto Arsizio, Cooperativa Sociale Effatà Busto Arsizio e CAOS, centro ascolto operate al seno. La partita sarà trasmessa in diretta su volleybusto.com, sito ufficiale di Unendo Yamamay, con videocommento e tabellone elettronico, e su bustolive.it, la nuova web-radio di Busto Arsizio che produce la trasmissione.

 

Prevista un'ottima cornice di pubblico, con biglietti in vendita sabato al palazzetto e, per la prima volta, acquistabili in prevendita su TicketOne.it e nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia. ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE QUI!

Così in campo, sabato 6 ottobre 2012 ore 20.30 - Palayamamay

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Faucette, 3 Lloyd, 4 Brinker, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 10 Kozuch, 11 Lombardo, 13 Arrighetti, 14 Caracuta, 17 Pisani, 18 Bisconti (L), Prandi. All. Carlo Parisi. Vice Massimo Dagioni.

Lokomotiv Baku: 1 Nenova, 2 Palcheuskaya, 3 Filipova, 4 Havlickova, 6 Abdulazimova, 9 Ssushke, 12 Monzoni, 14 Saad. All. Petr Khilko. Vice Khanlar Alakbarov.

Abbonati: ingresso gratuito (per gli abbonati parterre è garantito il proprio posto numerato)

Biglietti 

Posto unico: 5 euro (per il parterre solo 350 disponibilità)

Vendita: Palayamamay (sabato dalle ore 18.30 cassa esterna).

Prevendita Ticketone: ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE QUI! (solo modalità "Stampa a casa". Non è previsto per questa gara il ritiro dei biglietto sul luogo dell'evento) oppure in uno dei 1000 punti vendita TicketOne

Stampa@Casa rappresenta un’innovativa modalità di stampa a domicilio dei biglietti. Tramite l'utilizzo di un comune personal computer e una stampante domestica, la stampa del biglietto avviene su un semplice foglio di carta bianca in formato A4. Stampa@casa è il biglietto definitivo valido per l’ingresso il giorno dell’evento e consente una comoda, facile e sicura modalità di accesso il giorno della partita al Palayamamay.

Accrediti stampa: da richiedere a stampa@volleybusto.com entro le 18 di venerdì 5 ottobre

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo free@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media: video streaming in diretta su volleybusto.com con videocommento e tabellone elettronico, e su bustolive.it, la nuova web-radio di Busto Arsizio che produce la trasmissione.

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario