News

News
UYBA, 9 gare in 30 giorni

Da domenica inizia per la Unendo Yamamay Busto Arsizio un periodo senza respiro, in cui la squadra biancorossa sarà in campo, nei prossimi 30 giorni, per ben 9 volte, dunque praticamente ogni 3 giorni. Le farfalle, impegnate su tre fronti, partiranno con la doppia sfida al Palayamamay contro Casalmaggiore il 17 (per la Coppa Italia) e il 20 (per il recupero della prima giornata di campionato) e chiuderanno la prossima settimana con l'incontro con la Foppapedretti Bergamo sempre in viale Gabardi per il quarto turno di campionato. Dopo tre giorni (il 27) Marcon e compagne saranno impegnate, per la Champions League, a Istanbul contro il Galatasaray, team che ritroveranno anche il martedì successivo (3 dicembre) in casa; con il turno di riposo del primo dicembre, la UYBA tornerà a giocare per il campionato l'8 dicembre (contro Novara al Palayamamay), mentre l'11 sarà impegnata a Conegliano per la Champions e sabato 14 ad Urbino per l'anticipo della 6a giornata. Martedì 17 è infine in programma l'ultima partita del girone di Champions, a Busto Arsizio contro l'Azeryol Baku. Carlo Parisi e il suo staff vogliono però guardare ad un impegno alla volta e dunque da oggi la concentrazione sarà mirata sul ritorno di Coppa Italia di domenica contro Casalmaggiore, gara in cui la UYBA sarà obbligata a vincere per 3-0 oppure per 3-1 (più successivo Golden Set) per passare direttamente ai quarti di finale senza aspettare, eventualmente, la classifica di campionato al termine del girone di andata, quando saranno "ripescate" le migliori due squadre non già qualificate.
La società biancorossa ricorda che sono aperte le prevendite per le due gare contro la Pomì e per il match contro la Foppapedretti Bergamo, sia on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) sia negli oltre 1000 punti vendita Ticketone.

Questo il programma della settimana UYBA:
Martedì 12 Mattina pesi / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Mercoledì 13 Mattina palla (Palayamamay)/pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Giovedì 14 Mattina pesi / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Venerdì 15 Mattina libero / pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)
Sabato 16 Mattina palla (Palayamamay)/ pomeriggio libero
Domenica 17 Coppa Italia Busto A. - Casalmaggiore

Torcida biancorossa* Torna come consuetudine l'appuntamento con Torcida Biancorossa, programma in onda ogni venerdì dalle 20.45 su bustolive.it, la web radio tv media partner ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio: al microfono ci sarà questa volta la capitana Francesca Marcon, che risponderà alle domande dei conduttori Marco Vivona e Samuele Ferretti e sarà disponibile per soddisfare le curiosità degli spettatori, che potranno interagire con la trasmissione inviando mail a diretta@bustolive.it. Ospite fissa del programma Ilaria Spirito.


Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario