News

News
La UYBA prepara il rush finale

La Unendo Yamamay Busto Arsizio torna oggi in palestra per riprendere gli allenamenti in vista del rush finale di regular-season che vedrà la squadra di Carlo Parisi impegnata per ben tre volte in soli sei giorni: Marcon e compagne affronteranno per cominciare la IHF Frosinone domenica 30 al Palayamamay (ore 18), saranno impegnate poi in trasferta a Piacenza mercoledì 2 aprile (ore 20.30), concluderanno infine sabato 5 aprile (ore 20.30) ancora in casa contro la Imoco Conegliano. Per la squadra biancorossa si prospettano tre incontri difficili, che determineranno la posizione finale in classifica e il conseguente abbinamento per i quarti di finale dei Play-off Scudetto. Carlo Parisi ha anche programmato per la sua squadra un allenamento congiunto con Ornavasso, giovedì alle 16 a Castelletto Ticino.
Per le partite casalinghe le prevendite sono attive on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) e nei 1000 punti vendita Ticketone, mentre la partita di Piacenza i tifosi biancorossi sono già in moto per preparare la trasferta infrasettimanale. Gli "Amici delle Farfalle" organizzano un pullman: per informazioni e prenotazioni contattare trasferte@amicidellefarfalle.it, 345/0129513 oppure 339/3860706.

Questo il programma settimanale per Marcon e compagne:
Lunedì 24 libero
Martedì 25 mattina pesi + palla per i ricettori, pomeriggio ore 17 seduta tecnica al Palayamamay
Mercoledì 26 mattina libero, pomeriggio ore 17 seduta tecnica al Palayamamay (ricettori ore 16.30)
Giovedì 27 mattina pesi + palla per i ricettori, pomeriggio allenamento congiunto contro Ornavasso a Castelletto Ticino (inizio riscaldamento ore 16)
Venerdì 28 mattina libero, pomeriggio ore 17 seduta tecnica al Palayamamay
Sabato 29 mattina ore 10 seduta tecnica al Palayamamay, pomeriggio libero
Domenica 30 mattina rifinitura, ore 18.00 UYBA - Frosinone

Giorgio Ferrario - Ufficio Stampa UYBA